sabato, dicembre 15, 2018 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


Ruud Van Nistelrooyda tuttomercatoweb.com

Secondo Sky Sport 24 la Roma avrebbe provato a prendere fino ad un paio di minuti prima della chiusura del calcio mercato Ruud Van Nistelrooy. C’era stato un continuo scambio di fax e l’accordo era stato praticamente raggiunto con il Real Madrid che avrebbe pagato la metà dell’ingaggio, ma è stato lo stesso giocatore a rifiutare la destinazione Roma. Il club giallorosso si è ritrovato così con le mani in mano e senza (Zamblera a parte) l’attaccante richiesto da Spalletti.

Leggi il nostro commento alla partita Guarda le pagelle Guarda le foto della partita Leggi le interviste dei protagonisti Guarda il tabellino
COMMENTO PAGELLONE FOTO INTERVISTE TABELLINO
Doni
Artur 5.8
Julio Sergio 6.5 6.0 7.0 7.0 6.5 7.0 6.7 6.7
Cassetti 4.0 4.5 3.0 4.5 4.0 4.0 4.0 4.8
Motta 5.0
Juan
Mexes 6.0 6.0 4.5 6.0 4.5 5.5 5.4 5.4 Continua >>

da romanews.eu

Francesco AngeliniUn incontro, informale, per parlare. Anche della Roma. Francesco Angelini e Francesco Gaetano Caltagirone (vestito in modo elegante ma estivo, con camicia e giacca chiara, pantaloni di lino e mocassino, senza calzini) si sarebbero visti oggi, intorno alle 16.30, al Tennis Club Parioli. Un confronto tra imprenditori romani per intavolare un discorso sul possibile passaggio di mano della As Roma. Angelini, lo ha rivelato in due interviste al Corriere dello Sport, sogna da tempo di poter acquisire il club di Trigoria. Caltagirone, editore del Messaggero e noto costruttore, potrebbe essere interessato alla realizzazione dello stadio di proprietà della Roma. I due si sarebbero visti in presenza dell’avvocato di Angelini e ? sembrerebbe ? di una figura di spicco di Unicredit, all’interno della Club House del circolo sportivo. In tanti, all’interno del Parioli, hanno smesso di giocare a tennis e si sono diretti a caccia di notizie presso la reception antistante la sala della riunione, situata al primo piano, in una zona molto tranquilla. Si tratterebbe del terzo incontro tra le due parti, che nei due incontri di luglio (uno tra loro, uno in compagnia di alcuni esponenti del Sindaco) si sarebbero dati appuntamento per oggi. Tra giovedì e venerdì potrebbe essere fatta pervenire ad Unicredit una proposta per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza per una cifra complessiva (Opa compresa) di 240 milioni di euro, che sarebbero così divisi: 140 di Angelini e 100 di Caltagirone. L’obiettivo sarebbe arrivare all’acquisto del club entro Natale. Si parla del 18 dicembre come di una data che potrebbe diventare molto importante. Guarda caso, un venerdì. Quando la Borsa chiuderà per quello che potrebbe essere un lungo week end. Da colorare di giallo e rosso.