domenica, Luglio 06, 2025 Anno XXI


IL FESTIVAL DEI GOL MANCATI!!!

 

 

Ci eravamo lasciati con una gara ancora da disputare: Roma Manchester City.

Bene, siamo fuori dalla Champions League. Da casa nostra gli avversari sono usciti vittoriosi facendoci 2 gol. Di commenti ce ne sono stati tanti sul MURO ma non li riporterò! Quando si perde senza reagire c’è poco da dire: si è perso punto! La Roma è entrata in campo non spavalda come si sperava, ma paurosa. Dopo un inizio nel quale sembrava che i nostri dovessero surclassare gli inglesi, poi ci siamo sbiaditi ed abbiamo lasciato il campo a loro. Unica nota da evidenziare: nel loro primo gol la palla prende il palo e spizza dentro, Manolas prende il palo e la palla spizza fuori! Un chiaro segnale che la fortuna non era dalla nostra parte. La conclusione? Speriamo che questa sconfitta non demoralizzi i nostri, speriamo che mister e giocatori facciano tesoro della prestazione negativa.

Messa da parte la competizione, ci riconcentriamo sul campionato.

La prossima sfida ci vede ospiti del Genoa, autentica rivelazione del campionato che occupa, al momento, il terzo posto in classifica. La Roma deve vincere, non può sbagliare un’altra partita dopo quella contro il Sassuolo. Fino al gol di Nainggollan ci stava riuscendo un’altra volta, visto l’errore di Ljajic e le innumerevoli occasioni perse sotto porta, ormai una brutta abitudine dei giallorossi. A partita conclusa, dopo un secondo tempo alquanto scialbo, mi è venuto d’impulso scrivere “vittoria immeritata” (e con questa dichiarazione sono sicura di essermi attirata i giudizi negativi di tutti i MURATORI) ma non perché la Roma avesse rubato il risultato o avesse ottenuto favori arbitrali (figuriamoci…..l’arbitro è stato Banti!!!). Niente di tutto ciò ma una squadra che rientra in campo con l’atteggiamento di voler conservare il misero bottino, che si limita a fare possesso palla nella propria metà campo, che spreca innumerevoli occasioni per raddoppiare, che sta giocando in superiorità numerica…..non merita di vincere. Se il Genoa avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla. Oltretutto per la legge “gol mancato, gol subìto”, il Genoa al pareggio c’era arrivata. D’accordo: il calcio d’angolo non c’era, il giocatore genoano era in fuorigioco ma se anche stavolta ci fosse stata la “solita” svista arbitrale (e nel calcio d’angolo c’è stata) ora parleremmo di due punti persi!

I nostri giocatori ancora non hanno chiaro il concetto che non si può abbassare la guardia, che la partita dura 90 minuti più recupero, che le insidie sono sempre dietro l’angolo! Personalmente non sono mai tranquilla, anche con due gol di vantaggio, perché ho sempre paura che i nostri si deconcentrino e si facciano rimontare (ed in questo sono degli specialisti!!!)

Ma abbiamo vinto e quelli conquistati sono tre punti d’oro, anzi, come ha detto qualcuno, di platino e me li tengo ben stretti anche perché, con l’inaspettato pareggio dei rubentini ad opera dei sampdoriani, siamo di nuovo a -1.

Dopo la lunga premessa, vediamo nel dettaglio cosa è successo.

A Genoa è piovuto tutto il giorno. A ridosso della partita la pioggia cessa ma il campo è allentato ed alquanto scivoloso.

L’arbitro fischia l’inizio dell’incontro.

C’è subito un intervento deciso di Bertolacci: il centrocampista, cresciuto nelle giovanili della Roma, si fa subito notare nel match e Lucky Luke commenta “Primo intervento di Bertolacci: fallaccio da ammonizione… Graziato! ‘sti ex  (manco tanto: è ancora per metà nostro) romanisti… Tutti uguali”

Al 9° minuto c’è troppo altruismo da parte di Ljajic, che non finalizza una discesa travolgente di Gervinho provando a servire Florenzi. Il serbo si trovava in ottima posizione per concludere a rete.

Kapaccione “Tirate in porta. Porca troia. Tirate in porta.”

Al 15° c’è la prima vera occasione per la Roma ma Perin fa un doppio super intervento: il portiere del Genoa prima chiude in uscita su Gervinho, il pallone danza in area e finisce sul destro di Pjanic. Il bosniaco calcia a botta sicura, ma Perin si tuffa e mura anche questa conclusione.

Al 24° c’è il giallo per Astori che commette fallo su Iago. Era diffidato e salterà la sfida casalinga con il Milan.

Lucky Luke “Questi menano come fabbri e il primo ammonito è della Roma… Ammonizione su richiesta, per altro…”

Tre minuti dopo giallo anche per Yanga-Mbiwa.

Lucky Luke “…e pure il secondo!”

Neanche due minuti e c’è il calcio di rigore per la Roma: tutto nasce dal servizio di Pjanic per Nainggolan. Il belga salta Perin e viene travolto dal portiere del Genoa. Rosso diretto per Perin.

Lupacchi8 “Perin fori e dai!!!”

Ljajic posiziona la palla sul dischetto e si prepara a tirare il rigore. Lamanna, entrato in sostituzione di Perin, compie il miracolo ed ipnotizza Ljajic: intuisce e si tuffa sulla sua sinistra, allontanando il rigore calciato dal serbo.

Lucky Luke “Ammazza che straccio bagnato j’ha tirato…”

Per Lamanna è un esordio in Serie A da incorniciare: nei suo primi 30 secondi nel massimo campionato para un rigore!

Piggio NYC “Io che me ce svejo pure all’alba la domenica per questi testa de cazzo maledetti.”

Al 40° Maicon ruba palla all’avversario, fa un assist per Nainggolan che, con una girata al volo da fuori area, manda in rete. 1-0

Lucky Luke “Goooooooooool… Ce penZa er NINJA”

Dopo il gol subìto, ci sono le proteste dei giocatori del Genoa per una presunta simulazione precedente di Ljajic e Kapaccione commenta “Che cazzo protestano ‘sti pesciaioli fracichi? Stanno a menà dall’inizio e dovevano sta sotto di 3 gò. Come minimo.”

Poco prima del riposo c’è ancora da segnalare una girata bellissima di Adem Ljajic, che spara di poco alto, ed una grande parata di Morgan De Sanctis su Matri!!

Finisce il primo tempo ed arrivano i commenti dei MURATORI…..

Lucky Luke “Comunque siamo riusciti a prendere un contropiede allo scadere del tempo… A ‘sto giro santo De Sanctis: ritiro quasi tutti i vaffanculo post Sassuolo!”

napoorsocapo  “Rigore a parte, ‘sta Roma me sta a piace, lo posso dì? Tatticamente molto meno squilibrato co’ una punta e due mezze punte come oggi. Soprattutto a centrocampo meno affanno. er Cap adesso deve entrá l’ultimi venti minuti non de più. Me piange er core, ma spero la capisca o che rudi riesca a faglielo capì”

Kapaccione “Il rigore è ormai storia passata. Lo doveva battere il Ninja comunque. Se non segnava almeno fratturava le mani a quello stronzo.”

ROMATTO “ottima Roma, tifate e non rompete i coglioni.”

ER GIAPPONESE “Comunque il 4 3 3 se florenzi è uno dei 3 almeno è più equilibrato, florenzi il terzino lo sa fà e rientra di più. Oggi per ora più equilibrati in campo, e gervinho gioca punta centrale dove secondo me rende al meglio perché può svariare senza scoprire le fasce. Oggi strootman nel secondo tempo potrebbe far comodo, e anche totti gli ultimi 20 minuti per una punta”

Piggio NYC “E Nainngolan lasciato in panca cor Sassuolo…..Daje limortaccivostra”

ROMATTO “inutile guardare indietro, Garcia imparerà a evitare cazzate tipo le scelte col Sassuolo. Ljiajc sbaja il rigore ma gioca da Dio. Guardate il movimento sul gol di Radja. Apre lo spazio il tiro, che è stupendo….. questo è un 4-4-2 non sembra, e Florenzi deve giocare sempre, ovunque. Il dinamismo suo e di Radja è vitale per la Roma.”

Parte il secondo tempo a Marassi con una notizia: l’espulsione di Gasperini negli spogliatoi!

supermauro13 incita “Chiudiamola subito e poi dentro Totti che congela il risultato”

Invece di attaccare, i giallorossi si limitano a passarsi la palla e lo Sciamano lo evidenzia “ma ortre un certo numero de passaggi danno un gol? giusto per capire…”

napoorsocapo “Perché ‘st’anno cercamo sempre de amministrá le partite invece de prová a chiudele? Boh…”

Sciamano “ perché semo scarsi.”

Al 68° Perotti recupera palla su Holebas, che rimane a terra. L’argentino continua l’azione e cerca l’inserimento di Sturaro, ma De Sanctis capisce tutto.

Lupacchi8 “Cholevas me vole fa strippá.”

Sciamano “sono praticamente senza difesa, robba da fargliene 4… io so incredulo.”

Nel corso della partita, da segnalare un’azione di Pjanic che non finalizza sotto porta il perfetto assist di Maicon: troppo debole la girata a porta spalancata del bosniaco; un aggancio volante di Ljajic, che cerca il tiro a giro, ma De Maio devìa in calcio d’angolo. Ancora un goal divorato da Gervinho: Roncaglia buca l’intervento, lasciando l’ivoriano libero di colpire. Destro a giro troppo largo.

Lucky Luke “Oooooooh… Ancora ci mancava il solito gol impossibile da magnasse cacato da Gervinho… ‘sto ragazzo riesce a fa’ l’impossibile!!!”

Al 76° c’è il primo cambio per la Roma: Ljajic lascia il campo a Francesco Totti il quale lascia la fascia da Capitano a Keita.

Come detto prima, la consistente pioggia ha lasciato un campo scivoloso ed in parecchi cadono. Lupacchi8 lo fa notare “Ma scivolano tutti sulla destra? checcazzo!!!”

Al 78° accelerazione di Gervinho che serve al centro Florenzi il quale manca lo specchio della porta.

Piggio NYC è contrariato “Siamo ridicoli altro che ottima Roma.”

Ancora un cambio per la Roma con Iturbe che prende il posto di Gervinho.

Il gioco di Iturbe non convince Nico che domanda “Ma Iturbe è sicuro che vuole giocare a calcio nella vita?”

Quasi allo scadere del tempo regolamentare, tiro fortissimo di Pjanic da fuori area: il pallone sibila vicinissimo al palo sinistro di Lamanna.  Altra occasione per la Roma: Florenzi serve perfettamente Iturbe in area di rigore, l’argentino di testa non schiaccia a rete.

Tre minuti di recupero.

Quasi allo scadere c’è un calcio d’angolo inesistente per i genoani: viene battuto, la palla arriva a Rincon che manda in rete ma la sua posizione è in fuorigioco. Gol annullato.

Lupacchi8 “annullato??? che culo!!!”

Finalmente l’arbitro fischia la fine della partita. Decide il match il gol vittoria di Nainggolan nel primo tempo. Nella ripresa la Roma manca il colpo del ko e nel finale rischia il suicidio. Dopo qualche screzio in campo per la rete annullata al 93° ai rossoblù per fuorigioco, il nervosismo ha avuto la meglio e dopo un confronto tra Holebas e Perotti – che aveva colpito il greco con un calcione a palla lontana –  ci sono state liti tra i giocatori delle due squadre, prima in campo e poi nel tunnel verso gli spogliatoi. Pare che pure Garcia ne sia rimasto coinvolto, alle prese con uno steward, per cui rischia una grave sanzione! Certamente l’avrà Holebas che uscendo dal campo di gioco ha mostrato il dito medio al pubblico preso a lanciare di tutto (dalla ripresa televisiva si vede chiaramente anche come una bottiglietta d’acqua colpisca il povero Strootman).

La parola ai MURATORI…..

Lucky Luke ribadisce un concetto “’ste cazzo de partite vanno chiuse per tempo… Se semo magnati l’impossibile… Nun se po strippà così fino al 93°!!!”

Sbagliando si impara? Non sembrerebbe! supermauro13 “Si dice che dagli errori s’impara…ma Mosca non ha insegnato niente”

Per lo Sciamano sono stati “vergognosi. Ora dopo ‘sto arbitraggio palesemente a favore nun se lamentamo. Bestie.”

Abbiamo vinto? Ce lo dice il Kaiser il perché…..“dove sta Romatto non lo so ma alla Kaiserdomus non ce stava”

Anche per Era_ora… i giocatori sono stati “quasi irritanti…squadra o pseudo squadra formata a tre quarti da giocatori de calcetto senza palle e dignità”

Addirittura Giraldi Nico sentenzia “Che furto…era pareggio…er gò era regolare” (Marescià, ti metto la foto  così ti convinci)

Parole di elogio da parte de ER GIAPPONESE nei confronti di un giocatore “Grande holebas, almeno uno che mena. Troppi aiuti arbitrali stamo in difetto….l’angolo manco c’era li mortacci loro. Se semo levati dar cazzo le due partite a genova (prato de merda) e a torino e a napoli, se rimaniamo attaccati entro i tre punti fino alla fine girone d’andata se la giocamo ancora. Stasera un pari tra milan e napoli e il secondo posto si cementa”

Beh, parlare di arbitraggio a favore a supermauro13 sembra eccessivo “Arbitraggio a favore? ma che cavolo dici…gol annullato per fuorigioco e il calcio d’angolo manco c’era”

Pro e contro per ROMATTO “se era bono er go’ è molto MEJO, devono mori’ i gufi. Bella Roma per me, carattere e piedi. Ma se nun segni certi go’ (5 palle gol assurde) poi pure ritiratte dar campionato.”

Torna Giraldi Nico con una rettifica “Me coreggo…er gò era in forigioco”

Buone e cattive notizie da napoorsocapo “La bona notizia, stamo a meno uno. La cattiva notizia..sò psicolabili. Primo tempo giocato bene, l’episodio te mette la partita in discesa e tu che fai? De tutto pe non approfittarne. Dite quello che ve pare, ma uno come Strootman ce serve subito, anche se nun è pronto. pjanic nun lo vojo più vede, solo contro squadrette.”

Che ci dice Er Pasquino? “Famo ride”

Ancora napoorsocapo “Il paradosso. Primo tempo giocato quasi tutto 11 contro 11, ottimo. Secondo tempo giocato tutto con un uomo in più, uno schifo. Difficile capicce quarcosa co ‘sta squadra, me arendo…” e baltiroma “mi dispiace dirlo, ma abbiamo una mentalità da squadretta…se non si chiudono queste partite…lo scudetto è un sogno”

Anche ad Era_ora… troppe cose non piacciono “questa storia de esse più cinici deve finire è una farsa, c’è il giocare con sufficienza e quella con tenacia e carattere cosa che manca a molte palle mosce della nostra squadra …per fare un esempio a uno che se magna 10 gol a partita ma non la passa mai al compagno smarcato io lo mando in panchina a riflette…un’occasione de poté provà a vince lo scudetto come quest’anno non si riproporrà più per secoli e noi lo stamo a buttà ar cesso visto che semo pieni de trofei.”

Tra tanti commenti negativi, arriva quello positivo di miss roma “Avrò visto ‘n’altra partita ma la ROMA ha giocato bene! Cuore e tigna ed è quello che abbiamo sempre chiesto! Le partite si vincono anche 1 a 0! Che poi non arriverò a fine campionato continuando così è un altro discorso!!! DAJE CAZZOOOOOOOOOO”

Arrosticino è felice per il risultato ma anche a lui troppe cose non vanno a genio “Godo per il risultato che era fondamentale anche se ovviamente non garantisce nulla. Visto l’andazzo ero sicuro che c’avrebbe purgato uno tra pinilla o burdisso. Ma diciamo che a ‘sta squadra incominciano a mancare un pochino le palle, soprattutto davanti. Che diamine, senza radja sembriamo una squadra di checche. L’unico con la bava alla bocca è holebas. Speriamo che la squadra si risvegli da questo torpore agonistico, perché si intravede anche qualche atteggiamento che denota qualche crepa da spogliatoio. Garcia deve fare la differenza adesso.”

A questo punto ROMATTO perde le staffe (fosse una novità!!!) “…..voi volete vince lo scudo e ve fanno schifo ‘sti tre punti d’oro. A Genova in quanti hanno vinto? E c’hai avuto 10 palle gol. Sbajate, ma se davanti c’hai Gervinho e Iturbe per fare un gol servono 15 palle gol. Ma sete scemi? Tifamo porca troia. Me sa che due pareggi di fila della Juventus v’hanno dato ar cervello. Io godo, e tanto.”

Interviene Aslan “L’atteggiamento è stato sbagliato soprattutto dopo il vantaggio…sbagliate troppe occasioni…l’angolo non c’era il fuorigioco si di almeno un metro..e comunque c’eravamo riusciti a sbagliare alla fine…Per me Rudi chiede di giocare così per qualche motivo che non riesco a capire, cercare di andare a far male in superiorità numerica era il minimo che dovevamo fare ed invece abbiamo giochicchiato e nonostante questo ci siamo pappati almeno due gol fatti oltre ad altre occasioni. Mi hanno fatto mangiare er grasso der core ‘sti maledetti!! Iturbe non riesce a fare nemmeno le cose elementari…mistero indecifrabile… Alla fine la vittoria è netta per le occasioni…quello che fa male è rivedere sempre le stesse difficoltà per chiuderla la partita…sempre punti 35 ad uno dalla prima e +9 sulle seconde..”

ittivocai vede positivo “Tre punti d’oro, i difetti rimangono sempre quelli ma ‘sti cazzi. Tre punti col milan e speriamo nello scherzetto boemo.”

…..al contrario dello Sciamano che consiglia di essere realisti “…..cercamo de legge i fatti senza spiegarci che la juve ce rubba da 40anni. I treppunti se li pijamo tutti perché so de platino, ma armeno tra de noi nun se raccontamo cazzate.”

…..ma miss roma non ci sta “Sciamà non se raccontamo cazzate, ma il rigore era netto e l’espulsione sacrosanta, l’angolo non c’era e il fuorigioco era netto!” al pari di ROMATTO “Fabie’ era forigioco e annullare il gol perché Ljajic sullo slancio finisce per tera? Ma che cazzo stai a di? E DAJE.”

Di nuovo Aslan interviene non per contestare la netta vittoria ma altri fattori “Ma mica sto a discute la vittoria….che è netta!!! Sto a di che soffrire così ogni volta quando sei in vantaggio sia come risultato che come qualità di gioco a me fa incazzare oltre che rischiare l’infarto!! I segnali positivi sono proprio la qualità e l’intensità..a me sono piaciuti Radja, tutta la difesa, Keita e Lijaic nonostante l’errore dal dischetto…in difficoltà pijanic e florenzi…gervinho si estranea dopo i primi minuti è impreciso e svagato…iturbe non riesce a fare niente..”

Giraldi Nico “No Aslan…su Florenzi nun so d’accordo…er palleggio volante che ha dato via all’azione poi vale er prezzo de Sky…”

Mentre gli altri discutono, L ucky Luke torna a parlare di Holevas “A me er greco/tedesco me sta a piacé troppo!”

L’intervento deciso di pedro57 “…MA SE DOVEMO ROMPE ER CAZZO PURE TRA NOI???? IO OGGI ME TENGO STI 3 PUNTI, L’ANTRI ROSICHENO E BASTA! VORRO’ VEDE’ QUANTI A GENOVA VANNO A RACCOJE PUNTI, QUESTI DAR PRIMO MINUTO HANNO COMINCIATO A MENA’! NUN FAMO TROPPO LI SCHIZZINOSI, SE DOVEMO VERGOGNA’??? MA DE CHE!!!! C’AVEMO PIU’ CREDITI NOI CO LA SFIGA CHE L’OPERAI CO L’ART. 18!!!! DAJE, VOJO GODE’ COME UN MAIALONE!!!!”

e quello un po’ più blando di carlito “Abbiamo giocato male… bah, abbiamo avuto paura alla fine, il problema maggiore è non aver messo dentro il secondo gol. Certo, non siamo la squadra quadrata e compatta dell’anno scorso, speriamo di ritrovarla da Gennaio in poi.”

Kapaccione pone una domanda “Ma mi spiegate cosa vuol dire “abbiamo giocato male “? Non ci arrivo. Il primo tempo doveva finire 3 a 0 e tutti a magnà le tenete ar pesto. Possiamo discutere della poca personalità a chiuderla ‘sta partita. Possiamo dire che tutti noi ci aspettavamo la fregatura finale. Possiamo augurarti di aver più testa e più palle. Ma dire che oggi abbiamo giocato male per me non ha senso. Perché semplicemente abbiamo giocato solo noi.”

alla quale risponde Lupacchi8 “Cacasse 6-7 palle gol e poi rischiá de prende gol al 93simo per me è giocare male. Se quer cojone stava mezzo metro piú indietro stavamo a parlá de pareggio.”

Cosa ci ridice Er Pasquino? “Dovemo chiude le partite famo ride”

Indomito , malgrado tutto, è ottimista “A mio parere sono due i momenti chiave di questa prima parte di stagione (in negativo): Juve-Roma Roma-Bayern entrambe per motivi diversi hanno segnato i primi quattro mesi stagionali. Purtroppo quella coi tedeschi, è quella che ha minato alcune sicurezze che la squadra, i ragazzi avevano acquisito. Ad ogni modo se recuperiamo in primis la sicurezza perduta con i crucchi, e poi magari Strootman e Iturbe, quest’ultimo ad ora un lusso, da noi non sostenibile a conti fatti, visto che non siamo il Psg o il Chelsea.. (e ce servono tutti), sono piuttosto ottimista. La juve è anche forte, ma la sensazione è che il campionato quest’anno seppur mediocre sia un pochino più livellato dello scorso anno…E’ evidente che pure la componente arbitrale non è da sottovalutare. Cholevas e Naingollan..ad ora sono le due maglie che darei sempre per primo. p.s. complimenti pure ad Yangambiwa..sempre efficace, che per un difensore è quello che conta di più. Un abbraccio a tutti. Forza Roma”

Chi analizza la partita, dopo averla vista non in diretta, è michele.bo “Ho finito di verdermi ora la partita (registrata). La più bella Roma in trasferta dall’inizio del campionato. Su un campo di merda e contro una squadra che fino a oggi aveva collezionato gli scalpi di tutte quelle che erano passate pe’ quei pizzi. Unica nota stonata : 8 (dicasi otto) palle gol sciupate. E questo deve fa pensà su chi DEVI andare a prendere quest’estate. Ma la squadra in campo era messa benissimo e con delle individualità (Ninja, Holebas,il duo difensivo, Florenzi) su tutti. Vengo sul muro e leggo che semo ‘na squadra de merda e che C’HA AIUTATO L’ARBITRO !!! Regà, che l’autolesionismo sia nel ns. DNA nun ce piove (altrimenti non tiferemmo la Roma) ma ‘na marea de stronzate come quelle lette sul muro stasera me le devo ancora ricordà…”

La parola finale a giacoparma che non ha visto la partita, perché in giro per mercatini natalizi, ed ha appreso il risultato finale aprendo il MURO “bonasera giovinotti!!!! sò tornato oggi da una gita ai mercatini di natale dell’alto adige. mentre giocavano i ladrones stavamo facendo shopping e mentre giocava la maggica guidavo per tornare a casa. ho lasciato la connessione staccata apposta pe non sapè. ho pensato: mò arrivo a casa, apro er muro e in home ce troverò sicuramente scritto GAME OVER, ladrones a +6 e campionato finito…questo dettato dal fatto che quando c’è da giocà ‘na finale cannamo regolarmente!!! e invece, apro er muro e l’hp non è cambiata…brutta cosa…poi me casca l’occhio in basso e leggo genoa 0 roma 1!!! e annamooo!!!! e allora ho pensato: beh, armeno semo rimasti a -3!! evvaiiii!!! poi invece vengo a sapè, leggendo gli arretrati (parto sempre dall’inizio), che i ladrones hanno pareggiato??? cioè…STAMO A -1 E IN HOME PAGE NUN CE STA’ SCRITTO A CARATTERI CUBBITALI? pasquino datte da fà!!! e nun rompete er caxxo cò ‘sti commenti.”

…..e mi fermo qui.

Chi l’ha vista positiva, chi negativa. Resta il fatto che i tre punti ce li prendiamo e ce li teniamo stretti. Per ultimo vorrei dare una nota di biasimo rivolta a ” Mr. Valigetta”, che si è permesso di fare insinuazioni di pessimo gusto, alla stampa, riguardo la nostra città e la nostra squadra. Vergogna, da quale pulpito! Certa gente non ha neanche la decenza di tacere! Comunque un consiglio ai nostri tifosi: in occasione dei regali natalizi ai nostri bambini cerchiamo di regalare loro giocattoli si preziosi, ma non Preziosi!

La prossima sfida ci vede ospitare in casa il Milan.

In questo periodo, Menez sta facendo lo stravedi. Quando giocava con noi era un giocatore sempre con lo sguardo triste e spaventato, ora è diventato un mostro. Chissà perché sempre quando cambiano squadra!!!

Speriamo che contro di noi torni, per un momento, quello che era…..non ci dispiacerebbe affatto!!!

SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE FORZA ROMA

LUPACCHIOTTA CARLA