venerdì, Maggio 09, 2025 Anno XXI


da juventus.com

Juventus FCNel giorno del suo 111° compleanno la Juventus affronta all’Olimpico di Torino la Roma. Un confronto che per tradizione riserva sempre spettacolo ed emozioni. In attesa che siano i giocatori a salire in cattedra, il pubblico verrà coinvolto in una vera e propria festa di compleanno. All’ingresso dello stadio verranno distribuite 20.000 bandierine bianconere. Davanti agli ingressi delle tribune est e ovest gli spettatori verranno accolti da pupazzi caricaturali con le sembianze dei nostri campioni più amati, Buffon, Del Piero, Nedved e Trezeguet.

In campo, prima della gara e nell’intervallo, dieci acrobati si esibiranno per il pubblico. Ma non è finita: da questa partita, e per tutta la stagione, si arricchisce il servizio videobox. I messaggi lasciati dai tifosi dovranno infatti essere a tema. L’argomento verrà lanciato nei giorni precedenti la partita su juventus.com e juventusmember.com e ribadito sul maxischermo allo stadio. In occasione della gara con la Roma, ovviamente, il tema è “111 anni di passione bianconera”. Prima della gara, come di consueto, verranno trasmessi i messaggi più spiritosi, il migliore dei quali sarà eletto video della settimana e il suo autore verrà invitato a fine partita a ritirare un premio. Se il vincitore sarà un Member il premio sarà ancora più speciale.

A proposito di Member, sabato sera verrà premiato anche il giocatore del mese di settembre, eletto dalla community bianconera. E’ Amauri, che con i suoi gol, è stato decisivo. La premiazione avverrà in campo, prima della gara, ad opera di alcuni fortunati Member.