domenica, Luglio 06, 2025 Anno XXI


COSA DOBBIAMO ASPETTARCI ANCORA???

 Prima di commentare la partita, della quale preferirei non parlare, apro una parentesi su una notizia della quale hanno parlato, alcuni giorni fa,  anche i vari telegiornali e che riguarda il nostro Capitano:

 “Offerta choc per Francesco Totti dalla Russia. Ieri il capitano ha incontrato a Roma il vice presidente della Federazione di calcio russa, Nikita Simonyan, l’uomo che ha fatto firmare a Capello e al suo staff il mega contratto per guidare la Nazionale. Simonyan, che è un grande estimatore del capitano della Roma, si è fatto regalare una maglietta autografata del campione giallorosso. Il dirigente russo si è complimentato con Totti, ha detto di essere un suo estimatore e lo ha invitato a chiudere la carriera in Russia, dove il calcio è in grande ascesa, grazie a nuovi investitori. «Sono certo che non hai problemi di soldi, ma sappi che per farti giocare da noi siamo disposti a spendere molto. Se mi telefoni in 24 ore ti trovo la squadra che ti prende a occhi chiusi», le parole di Simonyan, oggi l’uomo più potente del calcio russo. I club interessati a Totti sono Spartak Mosca e Cska Mosca, molto vicini al vice presidente della Federazione.

Il capitano della Roma è stato colto di sorpresa, la proposta lo ha lusingato: «Grazie, non si sa mai…», ma salvo clamorosi ripensamenti non la prenderà in considerazione. Totti ha dato anche la sua disponibilità per una partita amichevole per beneficenza da giocare in Russia. Il capitano da anni ha scelto di chiudere la carriera nella Roma e di occasioni per poter guadagnare di più gliene sono capitate tante nel corso degli anni.”

GIU’  LE MANI DAL CAPITANO!!!!!…..e chiudo la parentesi!

La Roma gioca domenica sera e quindi, sempre per curiosità, diamo uno sguardo a quello che hanno fatto le altre squadre.

La juve vince a Catania tra le polemiche.

 

Nella prima immagine si vede che il giocatore del catania NON E’ in fuorigioco e, quindi, il gol segnato regolare ma annullato! Nella seconda immagine si vede che il giocatore della juve E’ in fuorigioco e, quindi, il gol segnato da annullare ma convalidato!

Questo il commento di I23FILA43 “Che rigiochi col Cagliari, mettemese l’anima (de limortacci loro) in pace, è sicuro  Abbiamo perso l’occasione nel 2006 (grazie solo all’intervento della magistratura fra l’altro) di toglierci dal cazzo questa gente.  Quel che è avvenuto oggi a CataGna è il seguito di quanto è avvenuto l’anno passato fin dalla seconda giornata, quando la Juve è stata sospinta allo scudetto pure quando lo aveva ormai perso (il gol di Muntari non convalidato). Fanno il cazzo che vogliono. Non so se avete notato: ogni volta tutte le tv inquadrano Conte che dà istruzioni al suo vicino di cabina, il quale immediatamente si attacca al telefono. Tutto ciò è vietato, ma avviene sotto le telecamere e nessuno finora ha detto niente. Una piccola cosa, che dà però la misura dell’arroganza e della sfacciataggine di questa gente.  Persino uno come Pulvirenti (che fra l’altro di interventi esterni al campo di gioco se ne intende) ci è apparsao simpatico quando ha accusato la panchina bianconera di merda di aver annullato il gol di Bergessio  IL VOMITO!!!!!!!!!!!!!  E il peggio è che una stampa serva e vile accredita quell’accozzaglia di pippe bianconere come la dominatrice del campionato, come una squadra forte e determinata. Poi vanno a gioca’ contro ‘na squadra de pinguini danesi e se sarveno pe’ miracolo. In Europa non vincono una partita: ma come mai????”

La lazio perde in casa della fiorentina ed, in sintesi, il gol segnato può riassumersi così: allenatore Montella, passaggio di Aquilani, gol di Luca Toni …… praticamente ai burini gli ha segnato la vecchia Roma!!!

E’ proprio vero il detto che gallina vecchia fa buon brodo!

Visto l’ultimo successo nella Roma, si spera in un risveglio duraturo della squadra e parte l’incitamento di Nico “Affondamo l’UdiGnese e continuamo a dare un senso a sto risveglio..agli sbiaditi non ce voglio pensà ora ma ce voglio arrivà squadra al momento giusto!  La strada è quella buona non si perda il minimo fatto!  Palla al centro e pedalare!”

Prima dell’inizio della partita, è opportuno segnalare un episodio alquanto commovente. E’ quello di un ragazzo sfortunato che voleva coronare un sogno…..

“Francesco Messori ha realizzato il suo sogno. Dopo aver incontrato Lionel Messi, il 14enne di Correggio nato senza la gamba destra è entrato sul manto erboso dello stadio Olimpico tenendo la mano del suo idolo Francesco Totti prima del calcio d’inizio dell’incontro con l’Udinese. Messori, che ieri era stato ospite della Roma a Trigoria, è stato accompagnato nella Capitale dalla mamma Francesca e dal gruppo di Ability Channel.”

Inizia la partita ed in venticinque minuti la Roma è in vantaggio per 2 a 0 con doppietta di Lamela. Tocchiamo il cielo con un dito ma, da quel momento, l’incubo!!! Finisce il primo tempo e Napoorsocapo commenta  “Sprazzi de gioco zemaniano, purtroppo in ambedue i sensi. 25 minuti di gioco sfavillante, poi 10 minuti da incubo. Boh…!”

Incubo che continua e si concretizza con 3 gol dell’udinese. Si rimane interdetti, senza parole, una partita iniziata nel migliore dei modi finisce nella maniera peggiore!

Il primo commento amaro è quello di Piggio NYC “Da Romanista, io quest’anno me vedro’ solo i derby in tv e Roma-Milan, visto che saro’ a Roma, cosi’ li insulto de persona. e mo’ me barrico in casa che per finire bene sto week end de merda me mancava er ciclone tropicale.”

Si contesta il rigore che non c’era ed allora CENTURIONE scrive “nun me rompete er cazzo cor rigore…  SEMO SCARSI … E BASTA… questa era una partita da vincere 4-0 e perdiamo 3-2 ZEMAN VAI A CASA… ARIDATEME RANIERI”

Il mister, già contestato in altre occasioni, con questa ennesima sconfitta ha firmato la sua condanna agli occhi dei tifosi: Baltiroma “seconda partita persa in casa da 2-0. Zeman se ne deve anna’…”

Anche michele.bo scrive amaramente “Altra partita buttata ar cesso, da due a 0.  Abbiamo cominciato la giornata coi regali alle merde zebrate e l’abbiamo terminato col regaletto alle merdine a strisce.  Ma che cazzo de campionato è ?”

Arriva il commento di  Romaniaco “NON siamo scarsi PER NIENTE…il punto non è quello.” al quale risponde CENTURIONE “romaniaco nun me fa ncazza’ … il punto non e’ quello ?  una squadra che prende gol da chiunque e’ FORTE???  ONORE A MICHELE.BO CHE AL MIO ENTUSIASMO PRO ZEMAN DI INIZIO CAMPIONATO HA POSTO DEI RAGIONEVOLI FRENI…”. Replica Romaniaco “Centurione, giocando così PRENDI GOL CON QUALUNQUE DIFESA.” e michele.bo gli da ragione “Con un centrocampo così prendo gol da chiunque, ha ragione Romaniaco. In ogni caso stavi 2 a 0, siamo l’unica squadra (Genoa a parte) che non sa gestire il doppio vantaggio in casa.  E’ ASSURDO.  Poi la ciliegina finale della merda in maglia gialla ha completato l’opera.”

Riguardo al cambio Totti per Destro Arrosticino commenta “zeman l’unica cazzata l’ha fatta levando totti e mettendo destro”

Anche Puffox posta il suo pensiero “A me zeman e er 433 de sto cazzo già m ha rotto li cojoni… Taxidis nun serve a un cazzo stasera solo qualcosa in copertura mai un passaggio filtrante come da centrale “alla zeman” anzi puntualmente a turno in quel ruolo si alternano gli altri due centrocampisti o Totti che indietreggia pe fa quello che dovrebbe fa er greco.  Difesa che come sempre rischia continuamente de esse bucata in contropiede.  Lamela perfetto fino al secondo gol dopo inesistente, osvaldo stasera inconcludente.  Dodò bono finché c ha avuto fiato e quando so calati lui è lamela è calata la Roma.”

Tachtsidis è stato espulso e la notizia viene presa favorevolmente da gran parte dei MURATORI:

Giraldi Nico “Na bbòna notizia stasera…una sola…a tre minuti da la fine l’arbitro ha fatto na sola cosa bbòna in tutta la partita…”

Petro “la squalifica di taxi potrebbe essere la svolta…”

so mbriaco de roma “ma da uno che si chiama panagiotis che cazzo ti aspetti ?  ripeto: l’unica nota bona la sua espulsione e almeno tre giornate fuori e al rientro un tibia e perone”

Sempre riguardo al rigore concesso all’udinese, Noodles commenta “er rigore rasenta er ridicolo ma le corpe so le nostre, dovevamo stà 5 a 0” e Giraldi Nico continua “Attaccasse ar rigore dato è na cazzata….sta squadra me pare sempre più er Palermo de Pastore e Sabatini…na manica de pischelli talentuosi che appena se mette un pò storta se cacano sotto…ma poi chi se fa er sangue amaro ancora nun ha capito chi è er Maestro…co uno come er Boemo ce devi avè un Messi che davanti nun sbaja un colpo vai sur 5 a zero e demolisci psicologicamente l’avversario…”

so mbriaco de roma ritorna a parlare della scarsità dell’allenatore “ricordatevi che questa e’ una squadra che ha fatto 11 (UNDICI) punti cioe’ da RETROCESSIONE – GRAZIE AL BEL GIOCO DE STO RINCOGLIONITO CHE IN ITALIA E DOVE E’ ANDATO NON HA MAI VINTO UN CAZZO.”

A chi parla di mancanza di fiato da parte dei giocatori, risponde Petro “mancanza di fiato? ma come? non abbiamo le coppe e non le avremo manco la prossima stagione, questa e’ la risposta a chi si esaltava per aver vinto contro nessuno a genova, ecco la Roma che abbiamo, una squadretta che si smonta appena gli avversari pressano alti.” ed aggiunge amaramente “tutto m’immaginavo tranne de spera’ che finisca presto sto calvario de stagione dopo nove partite”

Mastino cerca di salvare il salvabile “Questa squadra prima di tutto deve trovare degli equilibri. A me stasera non mi è sembrata così oscena. Anche nel secondo tempo non ci siamo risparmiati come impegno. Si commettono ancora gravi errori in fase difensiva. E psicologicamente siamo ancora fragili sennò dopo il 2 0 le partite si chiuderebbero. Però credo che questa squadra può anche vincere con chiunque. Il rigore è una vergogna più lo vedo.”

Il primo a tornare dallo stadio è Lucky Luke il quale esprime subito le sue impressioni “Appena tornato dall’Olimpico… Fracico, infreddolito e depresso. Sto cominciando a rompermi veramente il cazzo. Abbiamo un centrocampo ridicolo, una volta che Taxi fa una partita decente ci si mette Pjanic che non ho capito che cazzo di giocatore è: non attacca, non difende, a che cazzo serve in un centrocampo a tre?”

Riparte alla carica Romaniaco “Il rigore non c’era, ok. MA IL PUNTO E’ UN ALTRO. MIGLIOR ATTACCO DEL CAMPIONATO E PEGGIOR DIFESA. PARLANO I NUMERI. CHE DICONO LA STESSA COSA DA QUANDO ZZ HA COMINCIATO AD ALLENARE. METTEMOSE ER CORE IN PACE. COSI’ E’ SEMPRE STATO, COSI’ E’ E COSI’ SARA’.”

A chi ha invocato Zeman perché venisse ad allenare la Roma, arriva la replica di Kapaccione “Volevamo Zeman.  Eccolo.  Abbiamo passato un’estate  a interpretare le volontà di Destro.  Un panchinaro.  E ci ritroviamo una cariatide in mezzo al campo.”

Non si riesce a capire perché la squadra abbia un’autonomia così breve Dido “A parte gli errori arbitrali non si può giocare a pallone solo venti minuti, e da stasera incomincio ad avere qualche dubbio su zeman che amo tantissimo.” Kapaccione gli risponde “Dido , si può amare tanto una persona dicendogli la verità.  E la verità è che Zeman non ci sta capendo un cazzo.  Colpa sua ? Dei giocatori ? Della società ?  STICAZZI !  Il tempo passa e noi rimaniamo questa roba orrenda qua.”

Si può salvare qualcosa della serata? Ci pensa Lucky Luke “Unica nota positiva della serata: Dodò… Mi è sembrato veramente un bel giocatore.”

L’ombra del derby è in agguato e, con questi presupposti, la cosa spaventa alquanto: so mbriaco de roma “…..ricordiamoci che per il boemo il derby e’ na partita come tutte le altre  putroppo l’11 novembre si avvicina e non prevedo nulla di buono”

Arriva il commento di ROMATTO “c’hai ragione mbriaco, ma tanta ragione.  Io lo sapete, rimpiango ancora Ranieri, che tanti geni idioti definivano un minestraro, come se er pallone nun fosse ‘na minestra da amalgamare. Invece, abbiamo prima cacciato Montella per prendere uno SCEMO,  e ora abbiamo invocato ed ottenuto un ESALTATO inguaribile,  che persevera e peggiora nei suoi errori.  Sulla pelle nostra. Me dispiace, l’uomo lo stimi, come ne stimo tanti. L’allenatore no. Stasera abbiamo perso un’altra partita vinta, e non credo a quello che vedo. Perché’ si e’ ostinato a mettere tre centrocampisti  inutili, fermi, mal assortiti e inadatti a quel gioco. Una volta capito, CHIUNQUE ci asfalta. Per me la Roma sara’ questa, e mi fa pena. Come se ne esce ? Penso solo con un tecnico NORMALE. CHE PENSI A DIFENDERE COME PENSA AD ATTACCARE,  CHE VALORIZZI I GIOVANI SENZA MANDARLI AL MASSACRO,  COME CAPITA A TAXI, SE PURE E’ UN GIOCATORE,  E NON LO SAPPIAMO. SITUAZIONE TREMENDA, PEGGIORE DELL’ANNO SCORSO,  IN CUI QUALCUNO ANCORA NUTRIVA QUALCHE  SPERANZA NELLE CAPACITA DELLO SCEMO. ORA NO, ZEMAN E’ QUESTO,  E LO TROVO MOLTO PEGGIORATO. PROSPETTIVE ZERO. LE MEZZORE DI CALCIO A GENOVA A MILANO O STASERA,  NON SERVONO A UN CAZZO SE NON HAI UN BRICIOLO  DI CONTINUITÀ ed ATTENZIONE. COSA SI E’ FATTO IN TRENTA GIORNI DI RITIRO ANCORA MI RISULTA UN MISTERO. BUFFO E TRAGICO.”

Allo sfogo di ROMATTO, risponde kiffariello2 “romatto, su ranieri so’ d accordo ma stasera la vedo in modo diverso. Io rimango ottimista su quest anno. I conti si faranno alla fine, ma le cose buone si vedono (come quelle negative) e si  stabilizzeranno.  forza roma!”

Si vedono cose buone? Kapaccione è perplesso “Ditemi che sostanze prendete e soprattutto  chi ve le da.  Io ne ho provate tante ma nessuna così potente da vedere cose positive  dopo questa serata.  Neanche un Hofmann …” e so mbriaco de roma aggiunge “io de positivo vedo solo che faremo na salvezza tranquilla (forse)”

Arrivano anche le critiche pe’ er sor Osvaldo Lucky Luke “Stasera Osvaldo che s’era fumato? S’è cacato un gol fatto su assist splendido di Dodò, ha piazzato a centro area la palla del primo gol dell’Udinese, nel secondo tempo è sparito dal campo… Mah!”

Altra stagione fallita? Per Petro sembrerebbe di si “ormai i campionati si vincono prendendo meno goal, le statistiche dicono questo, a noi serve un allenatore mediocre che sappia mettere i giocatori nelle proprie posizioni, nient’altro, esattamente come l’anno scorso, ecco perche’ proseguendo su questa strada butteremo via un’altra stagione.”

A Petro replica Romaniaco “”ormai i campionati si vincono prendendo meno goal”. ORMAI? DA SEMPRE! Ha detto bene Kapaccione. Volevamo Zeman? Eccolo. Nel bene e nel male. Arriviamo quinti o sesti.”

Anche Ittivocai dice la sua “l’unica notizia buona è che almeno alla prox Taxi è squalificato.  Il problema sta tutto a centrocampo: Taxi è una pippa, DDR non ha voglia, Pjanic cò sto gioco non c’entra un cazzo.  Davanti e dietro per me non abbiamo fatto male, e il rigore non c’era.  Dodò e Peppino non mi è sembrato male, ma ha 20 minuti nelle gambe infatti dopo il secondo affondo è morto.  Quello che mi rode è che abbiamo fatto 2 punti contro Catania, Bologna, Samp e Udinese, e per quello che si è visto potevano essere tranquillamente 7-8, ed era tutta un’altra classifica.  Mercoledì a Parma si vince.” (io la smetterei con questi pronostici porta sfiga!!!)

Ed ora arriviamo alle interviste post partita:

Kaiser “Er solito Zeman ha dato  la colpa di uno dei due  gol subiti a Lamela.  E il rigore non c’era”

so mbriaco de roma “in conferenza ha pure detto che il migliore in campo e’ stato taxsidis  questo va ricoverato nel primo posto letto disponibile”

kaiser “Mbrià na logica zemagnana ce sta.  Rispetto alle altre partite Taxi ha fatto meglio.  E Zeman ha detto che Lamela  ha fatto 2 gol ma ne ha sbagliati 2”

Kapaccione “Taxi il migliore in campo ?  Qualcuno controlli dove va a comprare le sigarette  Zeman per favore.”

Il risveglio non è, ovviamente, dei migliori e, quando si aprono gli occhi, si realizza quanto è successo:

Kapaccione “Buongiorno,  …un cazzo. Già sveglio e già in viaggio e già INCAZZATO.  Ed è solo lunedi mattina. MERDE.”

Lucky Luke “’n giorno (si fa per dire…) Abbiamo un ruolino di marcia in casa da retrocessione e pure fuori casa non stiamo messi bene. Abbiamo centrocampisti anche bravi, ma che col 4-3-3 litigano. Bisogna assolutamente cambiare qualcosa (l’allenatore o qualche giocatore, prendendo gente con le caratteristiche giuste, perché la squadra è costruita male come l’anno scorso). Un altro anno così non lo reggo più!”

Giraldi Nico “BònGGiorno a tutti  Parèno le nove passate de mattina e invece…  Stamattina se semo svejati tutti più appesantiti e c’ho pure er latte inacidito…  Maa sti ricordi….so parecchio sfumati…perchè c’è chi se ricorda er 3 a 4 coll’inter e li 4 schiaffoni derbeschi e basta….” “a me quello che me fa rode de più er culo è che parla dell’arbitri…i perdenti parlano dell’arbitraggio…o i rosiconi che se senteno superiori a tutti….tipo Mazzarri o Murigno…de quale categoria farà parte er Maestro?” “Pè fortuna che semo Romanisti…chi tifa Roma nun perde mai e nun semo mai schiavi der risultato…in pratica a noi De Cuberten ce spiccia casa…”

Durante la mattinata, sul MURO, si alternano i commenti su quello che si è visto e su quello che sarebbe opportuno cambiare:

Er Pasquino “io non sono pessimista come romatto, il grande problema è in mezzo al campo, ma grande problema che il boemo deve risolvere. De Rossi là non può giocare è inutile, taxi pure e pianic anche … Allora metti de rossi al centro, florenzi è l’unico che gioca e inizi a far il giro dei giocatori sulla parte che rimane … mai visto un centrocampo così disastroso incapace di difendere la difesa e di supportare le punte. Speriamo in dodò 90 minuti  me so rotto li cojoni … se de rossi e pianic non vogliono giocare con 30 mijoni ce compri due ottimi giocatori che puntano la porta e vanno in verticale e che coreno …”

Si ritorna a toccare un argomento cruciale: ma la dirigenza dove sta? Nico “Con l’acidità ce so andato a dormire e con l’acidità mi sono svegliato..l’ennesima partita già vinta buttata al cesso e sono già quattro. Stessi vizi, stesse amnesie come se 45 giorni di ritiro e in totale 4 mesi di indottrinamento zemaniano non siano servite a nulla. Sono giunto a una conclusione tragica che non lascia spazio ad ottimismo alcuno: per il secondo anno di fila la dirigenza ha toppato clamorosamente la guida tecnica, prima con l’incommentabile asturiano, poi con il vetusto boemo che si ritrova (a parer mio) una buona squadra da classifica ma inadatta al suo credo suicida calcistico!  Un allenatore NORMALE ci avrebbe portato a ridosso dei gobbi..I nomi li avete fatti voi!  Se c’è una remota possibilità di salvare qualcosa quest’anno è legata al cambio del tecnico..Mi dispiace per ZZ, ma non si possono più vedere certe cose dopo 1 mese e mezzo di campionato..figuriamoci arrivare a maggio!!  Noi non siamo il Licata nè il Foggia e l’Avellino..  E’ ora de fa basta e la dirigenza si facesse viva con decisioni forti, sempre se esiste e vuole il bene della Roma!”

Nel dopo partita “pare” abbia parlato anche paperino/baldini ma ….. Kapaccione “Ha parlato anche baldini ma non se ne è accorto nessuno.” e riguardo la prossima partita in programma mercoledì, lancia un appello “Ai compagni di trasferta di mercoledi  propongo una sana e abbondante ubriacatura  prima di entrare allo stadio. Magari così riusciamo a capire quello che vuole il Maestro da noi.”

Nico aggiunge “Ha parlato Baldini??  Con chi?? Coi giornalisti de Topolino??  Mi dispiace per il Putta che con grande ottimismo vedeva la luce al 2 di novembre con il bel filotto auspicato..  Commemoreremo morti e santi boemi..  Cari CdR di Parma..alcool unica via!!”

Il commento nei riguardi del Capitano ci viene da MAREMMA AMARA “sono passati 10 anni e siamo sempre lì: quando cala il Capitano (e col passare degli anni questo ovviamente avviene sempre prima) la Roma sparisce. Lui comincia a sbagliare qualche appoggio e la squadra si sfalda e perde certezze. mi rompe doverlo dire, ma se ancora ne siamo così schiavi la colpa è dell’allenatore che tatticamente non ne sa prescindere e psicologicamente non sa rafforzarla.”

Capitan futuro dovrebbe curare la parte del campo nella quale lui opera ma, a quanto pare, non è così: Er Pasquino “de rossi che in mezzo al campo deve dare il fuoco e l’esempio è fermo come un sasso !! Florenzi è un grillo ! hai capito dove sta il problema della roma nella capoccia dei centrocampisti, togliendo taxi che è na pippa … pjanic uguale … bradley è na pippa … nella parte nevralgica del campo non abbiamo gente con la mentalità giusta … il leader doveva essere de rossi e fino ad ora non lo ha dimostrato !!!” “in nazionale il leader è pirlo e de rossi un gregario e nella roma tale rimane … solo che c’avemo taxi al posto de pirlo … ahhahaha”

A pasquino risponde il Kaiser “PASQUI’ i giocatori so’ cambiati tutti  ma le teste sembrano esse sempre quelle .. non è che le lasciano in eredità per il  successore nell’armadietti de Trigoria ?” Replica Er Pasquino “Kaiserò tutti nun so cambiati … quello che pia più sordi de tutti e che ha le chiavi del centrocampo è sempre lo stesso”

Si aggiunge il commento di Arrosticino “beati voi che siete così sicuri che il problema del centrocampo sta nella (scarsa) qualità dei giocatori che ne fanno parte e non nel modo di difendere degli attaccanti o dei difensori che allungano le linee –  io non sono un tecnico ma tutte ste certezze non ce l’ho  e nemmeno sto a festeggià per l’espulsione dell’unico dei 3 che ieri dava via la palla di prima e in verticale –  cmq ribadisco che se il problema è solo taxi lo scopriremo nelle prossime partite, dove sua maestà si riprenderà lo scettro del centrocampo illuminando la scena con impostazioni e ripartenze geniali  sperando poi che non se svejamo tutti sudati –  poi se si parla di casualità nei gol della roma allora che dovemo dì di quelli dell’udinese?”

Petro torna sul MURO per lasciare un ulteriore commento “…..purtroppo non ci sono sbocchi nemmeno per questa stagione e noi siamo costretti a subire un ennesimo calvario condito da stronzate settimanali di Baldini, roba gia’ vista, triste deja-vu. L’allenatore non si tocca per carita’, abbiamo dato un anno ad enrique iglesias che ce l’ha cantata e sonata per tutta la scorsa stagione, figuriamoci se si tocca il maestro che e’ un pezzo di storia, cazzo!!!…. o di preistoria?  In 13 anni ne sono cambiate di cose, lui no, ammirevole si, ma con questi giocatori, francamente, non puo’ esprimere quello che vuole, non ci sono cazzi, e’ evidente.  Come l’anno scorso ribadisco, che con un allenatore normale, questa squadra sarebbe da qualificazione CL, ne sono convinto.”

Quanto sopra è solo una parte di ciò che è stato scritto dai MURATORI. Delusione e amarezza hanno deciso di far parte della nostra vita e delle nostre giornate. In noi rimane sempre una flebile speranza. Di cosa? Non lo sappiamo neanche noi! Siamo talmente disillusi che, ormai, non ci aspettiamo più niente. Rimaniamo passivi in attesa di vedere quando giocatori e mister decideranno di mettere un po’ d’ordine nelle loro teste.

 

SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE FORZA ROMA

LUPACCHIOTTA CARLA