lunedì, Luglio 07, 2025 Anno XXI


Piove! Governo Ladro!

Mi piacerebbe sapere per quale motivo l’arbitro non abbia fermato la gara prima di iniziare il II tempo e perchè Taddei voleva continuare a giocare nonostante Luis Enrique gli dicesse di smettere… ed intanto sul Muro di CdR partono i commenti :

PiggioNY inizia con: “Ma dai ma come se fa a gioca’ su sto campo? Laziomerda” e sul LAZIOMERDA partono gli applausi 🙂

L’Afgano ha dei dubbi sul gioco stesso: “Campo difficile per noi. DDR ha sbajato tutto tranne er gol. Totti gira a cazzo sulla linea d’attacco invece di rientrare e fare il meglio come ha fatto nelle ultime partite. Rosi ottimo. C’era un rigore e mezzo per noi. Catanga merda!”

Giacoparma: “e te pare…’na vorta che arivamo convinti de fa er risultato(anche se stavamo a giocà de merda) a difende er catagna ce se mette pure er padreterno…così però nun vale!!!! partita sospesa e da rigiocà…magari colli giocatori più in palla “

Petra pensa: “meno male che non avemo preso il secondo gol se no erano cazzi mo co na mezzoretta se potemo porta a casa i 3 punti”

C’è invece chi, come Carlo rn pensa che la pioggia ci abbia “aiutati”: “un disastro in difesa, a centrocampo e pure in attacco. E’ andata benone.”

Kiffariello è ottimista: “Su un campo normale in 25 secchi je famo er culo” e Romatto non gli da torto: “così nun avremmo vinto mai, in 25 minuti di campo normale ce se po’ prova’……”

Anche altri pensano che Giove Pluvio ci abbia aiutati e Fila 60 replica: PARTITA SOSPESA CO 25 MINUTI DE RITARDO TAGLIAVENTO AMICO DELLA ROMA NUN DOVEVA MANCO INIZIA’ ER SECONDO TEMPO SULLO 0-0 CE MANCA UN RIGORE ME SEMBRA… POI UN’OCCASIONE DEL CATANGA NASCE DA UN ASSIST DE CUT THE WIND
UN’ALTRA DA UN FUORIGIOCO NON FISCHIATO A BORGHEZIO
E IL FAMOSO SALVATAGGIO BIPEDE DE KJAER E’ INUTILE PERCHè LA PALLA STA ANDANDO FUORI… COMUNQUE NUN STAVAMO A GIOCA’ PE GNENTE QUINDI MEJO COSI’… TOCCA VINCE IN 20 MINUTI + RECUPERO”

Rugantino la pensa come gli altri: “Prima che er diluvio s’abbattesse sulle pendici dell’Etna, una severa lezione di gioco per una Roma presuntuosa e inconcludente. Una squadra che non si rende conto dei suoi limiti – soprattutto di quelli atletici e caratteriali – non può andare lontano. E poi ci sono situazioni e partite che impongono di cambiare il modulo di gioco e di adattarsi alle circostanze. E invece si continua imperterriti a giochicchiare senza costrutto. Ma finché c’aregge san Culazzio”

Il Bradipo è cosciente che la stagione in corso non ci porterà lontano, ma nel futuro…. “E’ l’anno zero e sarà…è un anno con alti e bassi e santa pioggia già sabato c’ha salvato da uno di questi bassi dopo una serie di alti che neanche speravamo.
Dubito fortemente che je la famo ad entrare pure in Europa League dalla porta del campionato ma quello che vedo mi piace e mi piace anche di più in prospettiva. “

Purtroppo questa partita è stata commentata poco, un po’ per l’interruzione ed anche perchè da commentare c’è stato anche altro di piu’ grave… sapete di cosa parlo e su questo io vorrei aggiungere solo una cosa: l’ex comandante Schettino deve ritenersi “fortunato” a vivere in italia, perchè, se in quel momento, fosse stato in acque internazionali sicuramente ai domiciliari non ci sarebbe arrivato.

Un saluto a tutti,

Paoletta.