Categorie Capocciate al muro Ultimi arrivi CDR Scritto da Er Pasquino giovedì, 12 Gennaio alle ore 12:30
Avrei voluto essere una mosca per vedere la faccia di quegli idioti che hanno insultato il Capitano prima di Natale. Totti primo e secondo marcatore della partita contro il Chievo, che si scusa con noi per il ritardo nel fare gol in questa stagione. Ieri sera contro la Fiorentina ha fatto una partita da paura e oggi stiamo godendo anche grazie alle sue giocate. Lamela avvelena i tifosi della Fiorentina e Borini je da la mazzata finale: orgasmi psichedelici 🙂 Dopo il Chievo i tifosi entusiasti di questa “nuova” Roma hanno commentato così la partita: Formumjulii dice: “ Anch’io oggi temevo la Roma postnatalizia, felicissimo di essere stato smentito. Se diventiamo un pò più cinici davanti alla porta ci toglieremo delle belle soddisfazioni(tipo Bojan, un paio di dribbling di meno e qualche tiro in più,anche se mi è piaciuto oggi). Qualche distrazione in difesa e un Gago un pò molle in quelche occasione, lo giustifico per gli 11 giorni di ferie. Avanti così(giusto, a fari spenti)” Mi è piaciuta l’idea di Puffox : “ io una nota negativa l’ho trovata anche oggi e riferita al Capitano… sulla maja invece de scrive “Scusate il ritardo” doveva scrive “Chiedeteme scusa ritardati” riferito alle teste cazzo dei lazializzati che ancora cianno er coraggio de rompe li cojoni ar giocatore italiano più forte de tutti i tempi.. per il resto DAJE ROMAAAAAAAAAA!!!”
Giacoparma ci ricorda la jella avuta in passato: “finalmente sfatato il tabù della sconfitta dopo le soste!!!! lo scemo(come lo chiama romatto) ha fatto indubbiamente molti danni ma la roma che stiamo vedendo è una sua creatura…e che roma!!!!!” Romatto ci fa la sua personale analisi: “La miglior partita possibile, nessun fronzolo, si bada al sodo, e si portano a casa 3 punti…..senza soffrire mai. Direte che la Roma di Bologna era altra cosa, sti cazzi. Partite come quelle, Scemo o non Scemo, capitano 2 volte l’anno, se capitano…..quindi ottima giornata e ottimo atteggiamento tattico, quindi bravo Scemo e Culo Romattico sempre pronto. Dei singoli oggi non credo serve parlare, Se non per Derossi, Totti e Taddei. Checco finalmente freddo dal dischetto e perfetto nei movimenti, palle distribuite con saggezza e luce sempre accesa. Daniele sta in difficoltà col cuore, se vede, ma sta in ottima forma. Se risolve la questione soldi/amore e’ fatta Taddei pare rinato, sempre in parità e addirittura migliorato nell’aspetto attenzione difensiva. Forza Roma e in culo ai sorci, noi tifano per i 3 punti per la Roma” Luky Luke da ragione a FILA60 : “Dice bene il buon fila 60, oggi Bojan strepitoso: su di lui c’erano 4 rigori netti (non parlo da tifoso, tutti gli opinionisti concordano). Dice bene, però, pure Pasquino: ha da segnà!!! Deve segnà deppiuuuuù!!!” Prima di esaltare il BELLISSIMO TADDEI (e per me è belliFFIMO!!) Michele BO dice: “Speriamo un giorno de vedelli sempre così, ma per adesso contentamose . Oggi,a parte l’Inter, hanno stentato tutte (vedi la partita scandalosa della Juve a Lecce o il solito rigoretto apri-partita dato al Milan) noi siamo stati quelli che hanno sudato de meno, ci vuole anche la praticità e il cinismo. Meno fronzoli e tanta sostanza. Abbiano avuto un quarto d’ora “old style” dove abbiamo ballicchiato un pò, ma regolato il centrocampo avemo chiuso i giochi.” Anche il Gladiatore (NESPOLA) osanna anche Taddei : “un tributo ad un CAMPIONE che a 30 anni suonati si e’ reinventato in una posizione non sua con eccellenti risultati. a parte i grandi giocatori che abbiamo se stiamo subendo pochi golùgran parte del merito va a Rodrigo che ha imparato a fare al meglio la fase difensiva.” Ieri, come dicevamo, la Fiorentina ha preso 3 pappine in casa nostra ed i commenti sul Sacro Muro sono iniziati sin da subito Carlo rn ha qualche dubbio: “primi 30 minuti negli spogliatoi, formazione iniziale non un granchè, poi Roma discreta. Kjaer per ora credo non possa giocare, troppi rischi dalla sua parte. Ma con la juvemerda partita unica?”
Santi Bailor dal Kansas City esalta Borini: “ stasera 2° e 3° gol l’ha fatti Borini, a me sto ragazzo me piace na cifra, core, suda, nun rompe er cazzo, gioca, nun fa er fenomeno, cià i capelli normali, nun me pare particolarmente tatuato, cià la barba e li baffi come i giocatori anni 70-80, ao, che ve devo dì, A ME ME PIACE!!!” Un preoccupato Fila60 da Ragione a Romatten: “ DIREI CHE I PRIMI 30 MINUTI SO’ STATI DISASTROSI E MENO MALE CHE LORO SE SO’ MAGNATI 3 GOALS CLAMOROSI POI QUANNO IN SUD I DEMENTI HANNO TIRATO L’ULTIMO PETARDO E SE SO’ MESSI A CANTA’ LA ROMA HA PRESO CAMPO E NUN C’è STATA PIù PARTITA L’unico che riesce a fare un’analisi perfetta delle azioni è il Kaiser: “il primo gol l’ha suggerito DE MARCO che ha fatto ripete 3 volte a Heinze la punizione poi c’ha pensato Perrotta Ma in realtà l’uomo partita vs la Fiorentina è stato un altro secondo Era_Ora: “l‘uomo partita de ieri Cicinho…andateve a vede il salvataggio sulla linea ,se segnavano il primo gol era n’altra partita se chiudevano(lo fanno pure bene)e ce castigavano…la Fiorentina de ieri sera me sembrava la Roma de qualche tempo fa…il culo nel calcio é fondamentale quasi come i soldi….DAJE se riuscimo a vince pure con Perotta in campo nulla è ci fermera’” Delio Rossi ieri sera ha perso tutti i denti pe le gomme che s’è magnato. Io mi chiedo come mai non si sia fatto il bagno al gianicolo…avrà fatto troppo freddo? Intanto ci pensa Pallota nelle piscine di Trigoria e se vi devo dire la verità non so se l’ha fatto perchè annoiato dagli interlocutori o l’aria de Roma nostra ha preso pieno possesso oltre che dei suoi polmoni anche del suo cervello. A me m’è piaciuto, olè! Daje Roma daje e annamo avanti così ASFARTAMO ER MONNO! Baci a tutti e BUONA ANNO! Paoletta
|
