Empezamos una nueva semana… ops… Iniziamo una nuova settimana con la vittoria della Roma in casa contro un’Atalanta che, nonostante la penalizzazione iniziale, era prima in classifica.
A noi nun ce mette paura gnente, figuramIose Bergamo bassa. Si, bassa, perchè co 3 gol che gli abbiamo fatto stanno talmente piegati che s’allacciano le scarpe senza sedesse.
I risultati iniziano a farsi notare ed a sprazzi anche qualche giocata entusiasmante che Luis Enrique spera di farci vedere sempre, come il primato in classifica, durato però solo poche ore.
Dopo la gara il Muro si è riunito e, mattone dopo mattone, è stata costruita una discussione pregna (e ho detto PREGNA) di emozioni:
DaGelaaRomaperdevozione: “Finalmente LE ha capito come si vincono le partite. Adesso mi sta pure bene come allenatore :)LA squadra c’è, forse quest’anno non si vince niente, ma io sono contento.”
In effetti si iniziano a vedere dei progressi e Carlito pensa:“Ancora progressi, questa e’ la cosa piu’ importante ma ancora c’e’ tanto da lavorare. J Angel dura un tempo, nel secondo tempo cala sempre e comunque Schelotto e’ un brutto cliente. Bellissimo il primo gol del figlio illegittimo di Cruyff.”
Da NYC Piggio pensa che: “…il primo tempo della Roma possa definirsi piu’ che buono. Centrocampo con un senso logico, e Bojan non puo’ stare fuori perche’ e’ l’unico che apre le difese avversarie. Tra Bojan e Borini non c’e’ paragone.”
In effetti è stato un ottimo primo tempo, ma ci vorrà ancora quanto per vedere un’ottima Roma in 90 minuti?
Pasquino infatti dice che: “piedi per terra sudore e lavoro … aspettando la pera il miglior bojan, stechelemburg” e il Kaiser ci rimette con i piedi ben saldati a terra:
“se dopo il Bratislava era troppo presto pe’ cacciallo è dopo il 01/10 ore 20.00 è ancora presto pe’ cerebrallo.” e Mandrake annuisce. 🙂
In effetti stiamo tutti aspettando il Derby per capire se L.E. è l’uomo giusto per noi e il Bradipo teme che ci sia poco tempo per mettere assieme la squadra giusta: “Magggica buona e in crescita generale e quello che più me fa ben sperare è che me pare con enormi margini de miglioramento. Peccato per il derby che arriva troppo presto. Mortacci loro!”
– Mortacciloro si. 🙂 –
Pero’ il Pasquino ci mette sempre lo zampino e dice:
“je la famo a compete ? Lo sapremo dopo il derby se vinci competi sicuro, se pareggi te la giochi se perdi no..”
Intanto aspettiamo il rientro del Capitano che è rimasto infortunato ed è dovuto uscire.
Io spero che si riprenda, perché la sua presenza è sempre, sempre, sempre fondamentale e comunque abbiamo la pausa di mezzo per riprenderci tutti e continuare a preparare nel migliore dei modi la ricetta pe magnasse sta quaja!