sabato, Maggio 04, 2024 Anno XXI


Ragazzi che dire?!
Il titolo credo sintetizzi a meraviglia tutto. La Roma di oggi è solo Totti!
Quando finiremo di ringraziarlo probabilmente avremo già grande nostalgia delle sue giocate perché saranno anni che avrà già smesso di giocare!! Non so più quale aggettivi utilizzare per questo giocatore che credo rimarrà inarrivabile nella storia di sempre dell’As Roma!
A dire la verità io spero tanto ci possa essere un clone un giorno perché ce ne vorrebbero di calciatori così!! Credo che chiunque farebbe la firma per avere un Totti ogni 15 anni!!
Non voglio ancora minimamente pensare al giorno in cui smetterà perché ci mancherà tantissimo… lui è uno di noi!!! Per ora continuo a godermelo con le sue giocate e continuo a ridere leggendo gli “insulti” dei suoi detrattori che in realtà sono solo rosiconi e nvidiosi perché loro un giocatore così se lo possono solo sognare!!
Intanto voglio solo dirti GRAZIE INFINITE CAPITANO e speriamo che con i cucchiai, il pollicione in bocca, le mille giocate e altri gol da record ci regali il sogno Champions… e poi speriamo che DiBenedetto non ci sia solo lui e i nostri sogni finalmente si avverino… Comunque sia sempre Forza Roma!
Simone Villa