lunedì, Luglio 07, 2025 Anno XXI


tagliavento1Arbitro: SIGNOR

Nome: Paolo

Cognome: Tagliavento

Nato a: Terni

Il: 19 settembre 1972

Professione: Parrucchiere

Sposato con: Irene te lo mette dove più ritiene.

Scusa per portarmela a letto: Sto studiando all’accademia della pornografia, ti va di aiutarmi a fare i compiti per casa?

Coefficiente difficoltà partita: 5

Tagliavento, arbitro dalla fama di giacchetta pro Roma (e si vocifera anche tifoso della squadra capitolina, ma qui siamo al gossip), viene a dirigere i giallorossi nello stadio dove invece fu aspramente criticato da un pubblico che “non lo ama” è dir poco. Scelta molto ma molto coraggiosa; secondo me vedremo i fuochi d’artificio domenica sera.

Seconda gara quest’anno per Tagliavento con la Roma l’ultimo precedente risale al 3 ottobre 2010 UNICA sconfitta con Paolo in 5 anni….Napoli-Roma 2-0.
In campionato è al suo diciottesimo gettone con noi, viaggia alla media di 2,47 punti a partita, da “scudetto a metà aprile”, ( 13V 3N 1P ).
Per lui primo Inter-Roma della sua carriera, con lui abbiamo fatto 6 trasferte ( 5 vittorie e la sconfitta di Napoli ).

Nella mia classifica personale a media punti è situato in nona posizione, dopo la sconfitta del San Paolo DEVE ED HA L’OCCASIONE per scalare ai posti che gli competono….

Con il parrucchiere ternano Totti è il miglior realizzatore con sei reti alla pari con Vucinic!
97 le sue direzioni complessive in Serie A. Il segno 1 è uscito in ben 47 casi, mentre la vittoria esterna in 29. Nella massima serie ha espulso 39 calciatori e concesso 44 rigori.
Tredici invece i precedenti con l’Inter: 9 vittorie nerazzurre, 2 pareggi e 2 sconfitte. L’ultima gara diretta con i campioni d’Europa, è stato il derby con il Milan dove ha deciso, grazie ad un penalty, Zlatan Ibrahimovic. L’anno scorso fu di scena in quel famoso Inter-Samp (finito 0-0) dove Mourinho si rese protagonista del gesto delle ‘manette’ dopo le espulsioni di Samuel e Cordoba nel primo tempo.

Distinti saluti
Er puttaniere