sabato, Maggio 03, 2025 Anno XXI


de-marco1Arbitro: CORNUTO

Nome: Andrea

Cognome: De Marco

Nato a: Genova

Il: 21 maggio 1973

Professione: Imprenditore

Sposato con: Mafalda la fi..calda

Scusa per portarmela a letto: Hei ho saputo che guardi tutte le sere “affari tuoi” Ti andrebbe di dare una controllatina anche al mio pacco?!

Coefficiente difficoltà partita: 3

Doppietta per De Marco che resta a Roma. Dopo aver arbitrato sabato i bifolchi, adesso arbitra noi che affrontiamo il Brescia per una gara che all’andata aveva tolto a Russo la possibilità di diventare internazionale.
Prima gara quest’anno per De Marco con la Roma l’ultimo precedente risale a ben due campionati fa….al 24 maggio 2009…Milan 2 – Roma 3 poi non ce l’hanno più mandato!
In campionato è al suo quinto gettone con noi. Viaggia alla media di 1,50 punti a partita, da “zona uefa”, ( 2V 0N 2P ) contando anche la coppa italia la media si abbassa (2V 0N 3P )
La curiosità è che ci ha arbitrato cinque partite e solo contro due squadre (3 Siena e 2 Milan )
Nella mia classifica personale a media punti è situato in sedicesima posizione, deve allontanarsi dalla zona retrocessione!

Con il cornuto genovese Totti è il miglior realizzatore con due reti!.
Il suo curriculum nella massima serie vede ben 80 incontri diretti. Con De Marco il segno 1 è uscito 41 volte, mentre la vittoria esterna in 16 occasioni. In serie A ha espulso 31 giocatori e concesso 18 rigori.

Il Brescia ha avuto l’arbitro genovese in 7 occasioni con un bilancio molto positivo di 5 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitta….

Distinti saluti
Er puttaniere