mercoledì, Luglio 02, 2025 Anno XXI


Leggi il nostro commento alla partita Guarda le pagelle Guarda le foto della partita Leggi le interviste dei protagonisti Guarda il tabellino
COMMENTO PAGELLONE FOTO INTERVISTE TABELLINO

Vittoria di fine anno, vittoria della speranza. Accorciate tutte le distanze non ci si deve illudere perché la squadra rimane ancora un mistero. Senza i regali natalizi di Ibra, uno che ci ha fatto sempre male, staremmo a parlare di altro.

 

Rimane la goduta di espugnare San Siro con una botta di culo, l’intruppata di Borriello ci farà trascorrere le feste più serene. La Befana ci dirà se siamo sulla strada giusta.

 

La partita è stata abbastanza bruttina con un Milan pericoloso, tre volte davanti al portiere, ma mai convincente nel gioco. La Roma ha fatto davvero poco, la grande attenzione avuta dai giocatori è forse l’unica cosa da sottolineare.

 

I portieri sono stati a guardare, non si ricorda una parata salva risultato. La cosa positiva di non aver subito gol per la seconda gara consecutiva sistema piano piano la statistica dei gol subiti.

 

Lo scorso anno alla diciassettesima avevamo un punto in meno ma soprattutto eravamo a undici punti dall’Inter. Quindi carte alla mano ci saremmo anche noi consapevoli però che le rincorse mostruose non sono facili.

 

Il distacco dalla vetta non deve più aumentare, bisogna levarsi di mezzo le squadrette che stanno davanti e puntare dritti dritti alla meta.

 

Buone feste a tutti e sempre daje Roma

 

petra@corederoma.it