Categorie Articoli by Gens Romana Scritto da Gruppo Facebook lunedì, 1 Marzo alle ore 05:30
Abbonarsi allo stadio è una fede direi una missione, è credere a prescindere dalla campagna acquisti, è andare allo stadio con la pioggia o con il sole. Si prima dello scempio dei mondiali ‘90 quando ancora lo stadio era Olimpico, travertino tanto … Impatto ambientale poco… L’ho presa larga (MOLTO) ma volevo arrivare ad un punto… In questi giorni si fanno grandi inviti a riempire lo stadio… Radio giornali e tv … Pregano gli indecisi perché la Roma ha bisogno dell’apporto del pubblico… Ma la Roma non ha bisogno di tutti in Roma Panathinaikos o Roma Milan!!!! Per queste partite gli stimoli vengono da soli!!! 30 mila tifosi (muti e occasionali) in più non ti aiutano a vincere… ma solo vendere giornali ascoltare radio insomma grancassa mediatica. Volevo vedere il grande pubblico per Roma Livorno o Roma Catania …. Invece no… Neanche i prezzi stracciati hanno fatto venire pubblico… Cosa significa? Che non è un problema di soldi ma di vocazione… Da 1 milione del circo massimo a 15 mila di Roma udinese, semifinale coppa Italia, anzi TIM cup*. Ora si invocano prezzi bassi per Roma Milan …e seguenti.. Donne a metà prezzo, curve a 12 euro… Io offrirei anche una coperta per le ginocchia, uno schermo al plasma e un panino con la salsiccia ( la Juve l’ha fatto). Oppure c’è sempre la madonnina…. Ora c’è pure uno che fa i tacos… Emanuele CoredeRoma |
