giovedì, Aprile 25, 2024 Anno XXI


cena 2009 corederoma torta del X anno di corederoma alberto ginulfi con la targa ricordo

clicca qui per il Video

Come ogni fine anno noi di CdR ci riuniamo a cena per gli auguri di Natale, il resoconto dell’anno appena passato e i buoni propositi per quello venturo. Come ogni anno invitiamo un ospite significativo per la storia dell’AS Roma, e quest’anno abbiamo avuto l’onore e il piacere di avere tra noi Alberto Ginulfi, il grande portierone Romano e Romanista da sempre.
E’ stata come sempre una bella serata, ringraziamo tutti gli intervenuti (a 77 abbiamo smesso di contarli perchè era il numero che, per ovvi motivi, ci eravamo prefissati di raggiungere quest’anno) che hanno avuto la possibilità di conoscersi di persona e conoscere noantri, ascoltare di quando Alberto parò il rigore a un certo Pelè, e quanta romanità scorra nel suo sangue.

Abbiamo consegnato anche quest’anno la quota di sostegno ai Missionari Monfortani per i bambini del Malawi che abbiamo in adozione, cosa che ci inorgoglisce e che riusciamo a mantenere nel tempo grazie al contributo di tutti tramite le quote associative, e fatto patrimonio comune l’azione dell’associazione in occasione della triste vicenda del terremoto in Abruzzo .

A fine serata la signora Ginulfi ha voluto partecipare al sostegno per i bambini del Malawi.

Non è mancata e non può essere altrimenti la goliardia, con i consueti e immancabili auguri ai cugini, quest’anno particolarmente sentiti.

Grazie a tutti gli intervenuti, a tutti quelli che avrebbero voluto essere lì ma non hanno potuto, a Piggio,  Elvis e compagni che a New York hanno organizzato la cena sociale dei CdR d’oltremare (presto le foto), ai coniugi Ginulfi e a tutti quelli che si sono adoperati per la riuscita di questo ennesimo, bellissimo capitolo della storia di Core de Roma

Sempre forza Roma e buon Natale a tutti, pure a voi cugì

Di seguito una carrellata di foto