martedì, Maggio 14, 2024 Anno XXI


Caro DANIELE oggi non ho sentito,nel dopopartita,quello che speravo di sentire. “QUESTA E’ STATA LA MIA ULTIMA PARTITA NEL CAMPIONATO ITALIANO E CON LA MAGLIA DI UNA SQUADRA DI QUESTO PAESE”.

No, nun so’ matto Daniè.Ho 45 anni e vado allo stadio da 41.Ho visto Fenomeni e Guitti,Campioni e Pippe assolute, ma uno come te e come il Capitano non li avevo mai visti.

Caro Daniele sei tutto quello che io e come me tanti che ogni maledetta partita siedono al loro posto all’Olimpico vorremmo essere. IL CAPITANO DELLA ROMA.

Oggi io,abbonato qualunque di Curva Sud che fa un lavoro qualunque e che vive una vita normale col solo vizio della Roma, ti chiedo ufficialmente di ANDARE VIA DALLA ROMA E DAL CALCIO ITALIANO.

Questo calcio putrido e lercio,fetido e intriso di marciume non si merita un giocatore come te e la Nazionale che lo rappresenta non può avere in te la sua punta di diamante.

DANIELE tu sei il mediano incontrista più forte del mondo,ma in questo calcio ormai sei segnato.Hai attaccato il “Sistema” e i sicari col fischietto eseguono l’ordine del “Mandante” Collina.Non te la faranno più passare. Sei segnato e finito per il nostro campionato.

DANIELE VATTENE AL MANCHESTER UNITED o al BARCELLONA o al REAL MADRID, dove sarai amato e rispettato e potrai vincere tutto quello che meriti.

DANIELE VATTENE VIA anche con la morte nel cuore ma VATTENE DOVE SARAI DANIELE DE ROSSI amato dai tifosi,perchè uno come te lo si ama e basta,e rispettato in campo da avversari,compagni e arbitri.

CARO DANIELE VAI A VIVERE IN UN CALCIO MIGLIORE

QUI RIMANIAMO NOI

A PRESIDIO IMPERITURO DELLA FEDE PORPORA E ORO

CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI

SEMPRE DOVUNQUE E COMUNQUE

E quando vincerai un trofeo o uno scudetto ce basta che ce lo dedichi,come fece Rudy Voeller con la Coppa dei Campioni.

 Vattene Daniè che sta gente nun te merita.