sabato, dicembre 15, 2018 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


da asroma.it

Abdullahi NuraIntervento chirurgico al ginocchio destro per Abdullahi Nura

Nella giornata odierna, Abdullahi Nura è stato sotto ad intervento chirurgico per correggere un complesso infortunio al ginocchio destro riguardante il Legamento Crociato Posteriore e il menisco interno.

A oggi la prognosi per il 18enne nigeriano, giunto nelle giovanili giallorosse dallo Spezia nell’estate del 2015, è di circa 6 mesi.

CopertinaCdR-AddioSara

Muro Torto 27.05.2016 PILLOLE & CHICCHE su Roma nostra di C. Colaiacomo : L’infausto Muro Torto

da asroma.it

L’AS Roma ha esercitato in data odierna il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Rudiger.

Antonio RuedigerL’operazione è stata definita a fronte di un corrispettivo fisso di 9 milioni di euro. L’accordo, sottoscritto con il VfB Stuttgart 1893 e.V., prevede inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, pari a 0.5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi da parte del Calciatore.

Il contratto con il giocatore ha durata fino al 30 giugno 2020.

Il nazionale tedesco è arrivato in giallorosso in prestito nella scorsa estate e ha esordito in Serie A contro il Frosinone a Settembre 2015. Nel corso del campionato ha totalizzato 30 presenze, realizzando due reti.

Il 23enne si trova ora in ritiro con la Germania, in vista dei Campionati Europei che si svolgeranno in Francia.