Categorie VirgolettatoScritto da Lucky Lukesabato, 30 Maggio alle ore 04:30
da asroma.it
Serie A Tim – Stagione 2014/2015
38ª giornata – 19ª di ritorno A.S. ROMA – U.S.C. PALERMO
Domenica 31 maggio 2015 ore 20.45
Stadio: Olimpico
Arbitro: Luigi Nasca di Bari
ASTORI
BALZARETTI
CHOLEVAS
COLE
DE ROSSI
DE SANCTIS
DOUMBIA
FLORENZI
IBARBO
ITURBE
LJAJIC
LOBONT
MANOLAS
MAPOU
NAINGGOLAN
PAREDES
PELLEGRINI
PJANIC
SANABRIA
SKORUPSKI
SPOLLI
TOTTI
UÇAN
VERDE
Nainggolan: voglio rimanere, ma devono svegliarsi, non posso comprarmi da solo
Categorie VirgolettatoScritto da Lucky Lukesabato, 30 Maggio alle ore 03:17
da retesport.it
La Roma oggi ha svolto la rifinitura ed al termine alcuni giocatori si sono intrattenuti per foto e battute con alcuni tifosi (un centinaio) presenti fuori Trigoria. Tra questi, Nainggolan, che ha parlato del suo futuro:
“Se resto? Io voglio rimanere, il campo ha parlato per me, adesso sono loro che si devono svegliare. Non mi posso comprare da solo”. Poi sui prossimi programmi: “Ci vediamo a Pinzolo? No, mi aggrego direttamente il 14 in Australia, perché adesso vado in Nazionale”.
Garcia: primi nel “nostro” campionato, Juve irraggiungibile
Categorie VirgolettatoScritto da Lucky Lukesabato, 30 Maggio alle ore 01:44
da laroma24.it
Alla vigilia dell’ultimo match di campionato contro il Palermo, Rudi Garcia interviene nella consueta conferenza stampa pre-partita. Queste le sue dichiarazioni:
La cosa più bella e più brutta della stagione?
La cosa più bella la vittoria ultima e la qualificazione in Champions League diretta. La cosa più brutta, non lo so, preferisco le cose positive e belle tenerle in mente.
Il primo bilancio di questa stagione?
Domani c’è una partita e voglio vincerla. Non abbiamo più un obiettivo da raggiungere perché è raggiunto. Voglio i giocatori che fanno il loro lavoro da professionisti e vioglio i 3 punti. Domani non è una gara decisiva e parliamo di bilancio: siamo i primi del nostro campionato, la Juve è fuori concorso lo sta dimostrando, ha una potenza, econominca, sportiva più poternte. Ha uno stadio proprio, è irraggiungibile e noi siamo sencosi, primi del nostro campionato a 19. Abbiamo raggiunto l’obiettivo principale della nostra stagione che era qualificarsi per la Champions. Continua >>