sabato, dicembre 15, 2018 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


A.S. Romada asroma.it

Prolungato il contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore Romagnoli

L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con Alessio Romagnoli l’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2015.

Il nuovo accordo ha durata quadriennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2018.

da romanews.eu

Walter Sabatini incontra i giornalisti a Trigoria al termine della stagione 2013/14. Ecco le sue parole:

Walter SabatiniProlungamenti a Garcia, Pjanic, Castan e a lei. Come siamo messi con Benatia?
 Bene. Benatia è un grande calciatore della Roma, con un contratto che scade tra quattro anni. Siamo totalmente tranquilli. Colgo l’occasione per dire che è un ragazzo di principi solidi e in virtù di essi ha fatto una grandissima stagione. Lo si deve alla sua solidità di principi e pensieri, non vorrei che oggi questo ragazzo, che forse è scivolato con qualche commento che quando si è lontani viene più facile, non intendeva prendere distanze dai romanisti. È vittima di un equivoco, fa riferimento a promesse disattese ma non è andata così. È vero che quando ha firmato il contratto ha rivendicato istanze varie, voleva e meritava di più e sapevamo che altre squadre offrivano di più. Gli devo dare atto di aver rinunciato a contratti leggermente e significativamente più alti del nostro. In quella circostanza gli ho detto di cercare di fare il Benatia e che gli sarebbe stato riconosciuto un adeguamento. È una questione di misure, lui pensava a una misura e io a un’altra, ma io ho ragione. Continua >>

da asroma.it

Prolungato il contratto di Mister Garcia

A.S. RomaL’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il sig. Rudi Garcia l’accordo per il prolungamento del contratto economico, quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra, ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2015. Il nuovo accordo ha durata quadriennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2018.

“Sono felice di annunciare che Rudi Garcia e la Roma hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento di ulteriori tre anni del contratto esistente. Come ho già detto tante volte in passato, dopo aver trascorso la prima mezzora a New York in compagnia di Rudi, avevo capito che sarebbe stata la scelta giusta per guidare la Roma per lungo tempo. Questo prolungamento è parte integrante del nostro piano per portare continuità e successo al nostro progetto nella sua interezza. La proprietà della Roma e la sua dirigenza hanno lavorato fianco a fianco per costruire una squadra di caratura mondiale. Questo è un ulteriore passo per compiere il nostro programma a lungo termine. Siamo solo all’inizio del nostro viaggio e di quello dei tifosi e ancora una volta ringraziamo Rudi, il suo staff e tutta la Roma per questo meraviglioso inizio che spero diventerà un grande futuro per i tifosi giallorossi di tutto il mondo. Forza Roma”. È quanto dichiarato dal presidente della AS Roma James Pallotta.
Continua >>