da laroma24.it
Luis Enrique torna in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro l’Atalanta, in programma sabato 1 ottobre alle 18 allo stadio Olimpico. Questo l’intervento del tecnico romanista:
“Partita contro la migliore squadra come evidenziano i risultati, sarebbero 10 punti senza la penalizzazione per il calcio scommesse e sarebbero in testa alla classifica. Una squadra difficile e forte Loro possono giocare in tutti i modi, in contropiede, con la palla corta…Sono preoccupato pe rla loro forma fisica, E’ una squadra difficile per noi, arriviamo da una buona situazione dopo la la vittoria in trasferta e una settimana di lavoro intenso, da una settimana interessante. Cerchiamo la simbiosi tra noi e i tifosi, sappiamo come di rafforza il tifo dell’Olimpico e speriamo di trovarlo domani”
Cosa è mancato a Bojan?
“Non ha nessun problema, sono contentissimo di aver Bojan in rosa come sono contento di avere Fabio Borini, Marco Borriello, Dani Osvaldo, Francesco Totti e Erik Lamela…però devono capire che io ha la necessita di vedere ogni giorno la voglia di vincere e di migliorare. La situazione in cui ci ritroviamo per me è particolarmante positiva, io ho cinque giocatori che possono fare quel ruolo e sono a disposizione, devo fare le mie scelte ma non c’è nessun problema con Bojan”
Stekelenburg è pronto per giocare?
“Si è allenato quasi tutta la settimana, sarà nella lista dei convocati e può giocare. Domani vediamo come si svegliano tutti ma è a disposizione per giocare” Continua >>
|