lunedì, dicembre 10, 2018 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


da asroma.it

NEEP ROMA HOLDING S.p.A.

Via Principessa Clotilde 7 – 00196 – Roma
Capitale sociale € 120.000,00 i.v.

A.S. Roma


COMUNICATO STAMPA

OFFERTA PUBBLICA DI ACQUISTO OBBLIGATORIA TOTALITARIA PROMOSSA DA NEEP ROMA HOLDING S.P.A. SU AZIONI ORDINARIE DI A.S. ROMA S.P.A. AVVISO DI RIAVVIO DEL PROCEDIMENTO MMINISTRATIVO CONCERNENTE L’OFFERTA

Roma, 30 Settembre 2011 Con riferimento al documento di offerta destinato alla pubblicazione (il “Documento di Offerta”) presentato in data 7 settembre 2011 a Consob e relativo all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria (l’”Offerta”) promossa da Neep Roma Holding S.p.A. (“NEEP” o l’”Offerente”) ai sensi degli articoli 102 e 106, comma primo, del TUF ed avente ad oggetto n. 43.604.610 (quarantatremilioni seicentoquattromila seicentodieci) azioni ordinarie di A.S. Roma S.p.A. (“ASR” o l’”Emittente”) quotate sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., si comunica che in data odierna la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (“Consob”) ha comunicato il riavvio, a far data dal 1° ottobre 2011, del procedimento amministrativo concernente l’Offerta in questione i cui termini istruttori avranno scadenza il 7 ottobre 2011.

Nulla di nuovo sotto l’ombrellone. I soliti nomi, le solite risposte, la solita attesa condita dai Continua >>

L’Associazione sportiva del calcio professionistico, che raggruppa le società di prima di Continua >>

da laroma24.it

Luis Enrique torna in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro l’Atalanta, in programma sabato 1 ottobre alle 18 allo stadio Olimpico. Questo l’intervento del tecnico romanista:

“Partita contro la migliore squadra come evidenziano i risultati, sarebbero 10 punti senza la penalizzazione per il calcio scommesse e sarebbero in testa alla classifica. Una squadra difficile e forte Loro possono giocare in tutti i modi, in contropiede, con la palla corta…Sono preoccupato pe rla loro forma fisica, E’ una squadra difficile per noi, arriviamo da una buona situazione dopo la la vittoria in trasferta e una settimana di lavoro intenso, da una settimana interessante. Cerchiamo la simbiosi tra noi e i tifosi, sappiamo come di rafforza il tifo dell’Olimpico e speriamo di trovarlo domani”

Cosa è mancato a Bojan?

“Non ha nessun problema, sono contentissimo di aver Bojan in rosa come sono contento di avere Fabio Borini, Marco Borriello, Dani Osvaldo, Francesco Totti e Erik Lamela…però devono capire che io ha la necessita di vedere ogni giorno la voglia di vincere e di migliorare. La situazione in cui ci ritroviamo per me è particolarmante positiva, io ho cinque giocatori che possono fare quel ruolo e sono a disposizione, devo fare le mie scelte ma non c’è nessun problema con Bojan”

Stekelenburg è pronto per giocare?

“Si è allenato quasi tutta la settimana, sarà nella lista dei convocati e può giocare. Domani vediamo come si svegliano tutti ma è a disposizione per giocare” Continua >>