mercoledì, dicembre 12, 2018 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


A.S. Romada asroma.it

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato con le modalità previste dalle norme di legge applicabili l’avviso di convocazione dell’Assemblea degli Azionisti dell’A.S. Roma S.p.A. per il giorno 30 luglio 2011, in prima convocazione ed, occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 1 agosto 2011, sempre alle ore 15.00, presso la Sede Sociale in Roma, Via di Trigoria km 3,600. L’Assemblea è chiamata a deliberare sulla Nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Società in sostituzione dei Consiglieri dimissionari.

Ci perdonerete la lunga latitanza ma ogni tanto, oltre ad averci qualcosa da fare, ce prenne pure la voja de aspettà sulla riva der fiume.

Avemo aspettato qualche settimana, ma de novo c’è poco e niente, e quel poco pare ancora più nebuloso.

La situazione del mercato “sabatiniano” è sempre più kafkiana: parte… torna… riparte… parla a destra e sinistra… ma acquisti niente.

Lungi da imputare qualcosa al neo DS, ma i fatti so’ questi, ACQUISTI ZERO, NOMI IN CIRCOLAZIONE DI LIVELLO POCO PIU’ CHE MEDIOCRE, OTTIMISMO SOTTO I TACCHI. Continua >>

da forzaroma.info

Josè Angel Valdes, terzino sinistro dello Sporting Gijon, intervenendo a “Unico Grande Amore” su TeleRadioStereo 92,7, ha dichiarato:

José Ángel Valdés Díaz“Sono molto contento di quello che si dice e si scrive a Roma su di me.

Il Barcellona era interessato a me, ma la Roma è la società che maggiormente si è interessata al mio acquisto. Conosco Luis Enrique per quello che è stato da calciatore, avendo lui giocato anche nello Sporting Gijon, poi lo sto conoscendo da allenatore e mi sembra abbia tutte le carte in regola per diventare un grande allenatore. Non so definire quante possibilità ci sono per il mio arrivo a Roma, ma posso dire che sono tante. Per descrivere le mie caratteristiche, io sono un esterno mancino che sa fare bene la fase offensiva, ma non trascurando quella difensiva.

Della Roma conosco Francesco Totti, un mito italiano. Ma conosco bene anche De Rossi. La Roma comunque è molto seguita in Spagna. Bojan Krkic lo conosco molto bene, è mio compagno di Nazionale Under 21, ritengo che la Roma abbia messo a segno un grande colpo. Durante l’Europeo Under 21 non abbiamo avuto modo di parlare con Bojan della Roma. Eravamo impegnati nella manifestazione. Non so se a metà luglio sarò in ritiro con la Roma, ma spero di esserci”.