venerdì, Maggio 17, 2024 Anno XXI


da lasignoraingiallorosso.it

Stadio San Paolo (Napoli)Sono tre le gare considerate ad alto rischio dal CASMS nel mese di gennaio. Tra di esse c`è anche Napoli-Roma, prima gara del girone di ritorno che si disputerà domenica 25 del mese corrente. Al termine della riunione, tenutasi in mattinata, è stato stabilito che il settore ospiti del San Paolo sarà chiuso ai supporters giallorossi, e che è consentita la vendita di un solo biglietto per spettatore e l`incedibilità dello stesso tagliando. Stesse misure anche per Fiorentina-Napoli del 28 gennaio.
Mentre per Milan-Genoa le restrizioni si limitano alla chiusura del settore ospiti del San Siro. Biglietto singolo per i tifosi ospiti ed incedibilità dello stesso in occasione di Juventus-Fiorentina, anticipo della ventesima giornata in programma il 24 gennaio.
Da tutte le limitazioni determinate nel corso della riunione sono esclusi, per l`intero nazionale, i possessori della `Tessera del tifoso` rilasciata, in conformità alle direttive impartite, da una delle società sportive abilitate.

L.Mon.