giovedì, Aprile 25, 2024 Anno XXI


Nei cuori semplici di tifosi la Roma è stata sempre la Regina dei nostri sogni, non occorreva certo un faccendiere americano per enfatizzarli o sminuirli.

Ciò che erano sono, ciò che la Roma era è.

Vede Signor Pallotta, a noi sarebbe bastato e basterebbe poco, uno striscione dietro una balconata, parcheggiare a meno di 3 km dal Tempio, manifestare il nostro tifo e le nostre semplici emozioni, non creando violenza,  ma fratellanza dietro una lastra di vetro.

Questo eravamo, questo siamo.

Non ci interessa analizzare una sconfitta in più, ci interessa tornare uomini e donne liberi/e di tifare, pacificamente e visceralmente. Dedicheremo ogni nostra energia a ciò, Lei ed i suoi servitori di Trigoria

non dovreste fare altro che contribuire a ristabilire modalità e prezzi accessibili, senza farselo imporre da Sky per una notte, per meri interessi pubblicitari e di scena.

Considerato che in 5/6 anni non è riuscito a fare una squadra lontanamente competitiva per vincere qualsiasi cazzata, questo è il minimo che oggi le si chiede.

Siamo arrivati ad un punto di non ritorno, uno stadio ad inviti pagati da chi organizza la vendita del prodotto. Umiliante, ma resta un fatto Ineluttabile.

Noi ci saremo sempre, anche stanchi e provati, Lei passerà come una giornata inutile.

Forza Roma sempre.

CoredeRoma