venerdì, Aprile 19, 2024 Anno XXI


Siamo qui a scrivere due righe, dopo due sconfitte, contro due squadre, da cui abbiamo preso due gol ciascuna … Una meravigliosa battuta sui social fa sorridere, ossia quando la Roma incontra compagini in pigiama si addormenta ed ecco i risultati.

Simpatica non c’è dubbio, a noi ha fatto ridere ma la realtà purtroppo è diversa. In questa settimana più che mai, la Roma ha evidenziato una rosa molto corta e limiti di un allenatore che a volte non sapendo leggere le partite in corso, porta la squadra a quello sbaraglio tattico (derby),  e la conseguenza è la sconfitta.

Ma al di la delle opinioni più o meno personali, quello che ci sentiamo di dire in questo momento delicato è quello di tifare la nostra Roma. Sembra retorica e forse lo è, ma è facile sostenere la squadra quando tutto va bene, è in questi momenti che il romanista vero si esalta, è nelle difficoltà che ritrova quell’amore e quell’ardore che ci portano a gridare FORZA ROMA più forte che mai.

Nulla è perduto, c’è da difendere un secondo posto che vale uno scudetto, anche se finanziario, c’è da recuperare un derby perso malamente e nell’immediato c’è una sfida importantissima in terra franzosa.

Quindi poche chiacchiere e tanto cuore !! DAJE ROMA DAJEEEE