lunedì, Maggio 13, 2024 Anno XXI


Da tanto non passavamo una serata così spensierata, allegra e con la voglia di essere gruppo. La location e il vino che a stomaco vuoto confluiva copioso nei nostri “esili”  corpicini ha aiutato, ma la voglia di non prendersi sul serio su tanti argomenti di attualità, soprattutto politici, ha reso l’atmosfera festosa e piacevole. Si è parlato poco di Juve Roma, ma si è discusso più del calcio romano e regionale.

Eravamo tanti, ma di più potevamo essere, se le decine di legionari sparsi per l’Italia e per il mondo fossero stati presenti fisicamente, per lottare gomito a gomito contro quel nemico terribile ma alla fine sempre sconfitto che risulta essere la bottiglia piena !!! BOTTIGLIA PIENA FATTI AVANTI ! COREdeROMA NON TI TEME !

Un abbraccio quindi a sti eroi che lottano per difendere i nostri vessilli nelle parti più disparate e ostili del globo, i vostri cuori erano con noi ieri sera e noi siamo fieri di sentirli battere per quel simbolo che è la lupa con i gemelli e quei colori che del mondo so i più belli !

AUGURIAMO A TUTTI QUINDI UN BUON NATALE, ME RACCOMANDO MAGNATE, BEVETE AD OLTRANZA,  E TIFATE SEMPRE ROMA FINO ALLO SFINIMENTO !