giovedì, Aprile 25, 2024 Anno XXI


Eccoci all’inizio di una nuova avventura della nostra amata Roma. Quest’anno tranne qualche insensata dichiarazione non si nomina la parola scudetto e questo è già un fattore positivo.

Per ora la Juventus sembra altra pasta, inarrivabile, irraggiungibile, ed è forse proprio per questo che con molta serenità abbiamo una pazza voglia di stringerci intorno al lavoro di Mr Spalletti.

Senza se e senza ma, gridiamo con forza daje Iturbe daje Dzeko, daje Gerson, insomma vecchi e nuovi arrivati, daje Roma !

Abbiamo scelto questi tre giocatori perché speriamo siano la forza di questa stagione, ci piace pensare ad un Manuel rinato e goleador con gli schemi del tecnico di Certaldo, un Edin ormai ambientato che  spacca le porte e fa da sponda al centrocampo sangue&oro ed infine ci piace la sfrontatezza di questo ragazzo brasilero che non ha paura di dire che è forte e lo vuole dimostrare, in questa squadra poi che ha avuto nelle proprie fila molti guerrieri del suo paese.

Speriamo che questa volta dopo anni di passi falsi Sabatini sia riuscito a regalarci un fenomeno vero, non su carta e che il prima possibile abbia la possibilità di acquistare quelle pedine mancanti che servono per tappare quei buchi in difesa.

Entro non entro, barriere o non barriere, vedremo, ora ci godiamo queste enormi distese di prati e queste montagne favolose che fanno contorno al caldo della stagione e alla freschezza di una bella biraccia che scende giù come l’acqua.

Buon lavoro quindi a tutto lo staff della Roma, noi come sempre saremo al vostro fianco in ogni maniera, voi lavorate sodo e poi si vedrà.

SEMPRE FORZA ROMA

Per COREdeROMA Er Pasquino.