domenica, Luglio 13, 2025 Anno XXI


da Corriere dello Sport – goal.com

Alberto AquilaniEra il rinnovo più atteso in casa Roma, dopo la ridda di voci scoppiate in estate su Alberto Aquilani: va alla Juve, no va all’Inter, anzi se ne va in Inghilterra. Il centrocampista giallorosso, secondo il ‘Corriere dello Sport’, è invece vicinissimo a trovare l’intesa per il sospirato rinnovo con la società capitolina.

La differenza tra domanda e offerta è infatti scesa in modo tangibile. 2,5 milioni (il tetto posto dalla società) la richiesta del ragazzo, 1,6 l’offerta iniziale della Roma che ora ha rilanciato con 2 milioni netti per un quadriennale a salire nel quale il centrocampista potrà godere di particolari benefit “a prestazione”. L’intesa sembra essere ad un passo.

Cristian PanucciPer un rinnovo che arriva, ce n’è un altro che tarda ad essere realizzato. Anzi, probabilmente non si realizzerà proprio: si tratta di Christian Panucci, che a giugno dovrebbe chiudere la sua esperienza a Roma. Lo chiamano i Galaxy di Beckham e l’esperienza negli States lo attrae, ma anche i dollaroni degli sceicchi arabi non sarebbero affatto male per chiudere la carriera…