lunedì, Luglio 07, 2025 Anno XXI


da laroma24.it

Simone LoriaContattato da LAROMA24.IT, il diesse rossoblu Fabrizio Salvatori, fa chiarezza sul mercato del Bologna e su un eventuale interessamento del centrale della Roma Simone Loria, in predicato di lasciare la capitale. Proprio ieri infatti Salvatori aveva rivelato che la società felsinea era alla ricerca oltre che di una punta anche di un difensore centrale.

C’è un principio di trattativa con la Roma per Simone Loria? “No, assolutamente no.”

Ma avete contattato la dirigenza giallorosa per porre le basi di una discussione a riguardo? “Si, abbiamo contattato Pradè poco tempo fa, ma il giocatore non è in vendita, per cui stiamo mirando ad altri obiettivi. Loria era uno dei nostri primi obiettivi, per valore tecnico ed esperienza, ma la Roma ha detto no.”

Trigoria non sarebbe interessata neanche alla formula del prestito? “No, neanche a quella. Non vogliono privarsi in questa stagione del difensore, credo anche in virtù dei molti impegni che la Roma dovrà fronteggiare da qui a fine stagione.”