domenica, Maggio 19, 2024 Anno XXI


A.S. Romada asroma.it

Per Džeko stop di tre/quattro settimane

Edin Džeko sarà assente dal campo per tre/quattro settimane, dopo l’infortunio riportato al ginocchio destro durante Roma-Carpi.

Questo il comunicato dello staff sanitario giallorosso: “Successivamente a trauma distrattivo del ginocchio destro, Edin Džeko ha riportato una lesione di I grado del fascio profondo del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. La prognosi è di tre/quattro settimane”.


Il bollettino medico su Francesco Totti

Francesco Totti è stato sottoposto oggi ad accertamenti medici, che hanno confermato l’infortunio alla coscia destra.

Il capitano giallorosso, uscito nel secondo tempo di Roma-Carpi, verrà sottoposto a nuovi controlli fra dieci giorni al fine di definire la prognosi.

Questo il comunicato dello staff sanitario giallorosso: “Successivamente a trauma con dinamica in iperestensione forzata, Francesco Totti ha riportato un essudato perilesionale nella sede della pregressa lesione muscolare della regione ischiocrurale della coscia destra. La prognosi dell’infortunio verrà definita tra dieci giorni, successivamente a controlli strumentali previsti dal protocollo”.


Il bollettino medico su Seydou Keita

Oggi Seydou Keita è stato sottoposto a esami medici che hanno confermato una lesione alla coscia destra.

Il centrocampista maliano, uscito al minuto 21 di Roma-Carpi, verrà sottoposto a nuovi controlli fra dieci giorni al fine di definire la prognosi dell’infortunio.

Ecco il comunicato dello staff sanitario giallorosso: “Successivamente a trauma con dinamica in iperestensione forzata, Seydou Keita ha riportato una lesione della giunzione miotendinea del muscolo semimembranoso della coscia destra. La prognosi dell’infortunio verrà definita tra dieci giorni, successivamente a controlli strumentali previsti dal protocollo”.