domenica, Luglio 06, 2025 Anno XXI


da forzaroma.info

Dura reazione da parte della società giallorossa che oltre a fare ricorso, esprimerà il proprio dissenzo con la voce del direttore generale Mauro Baldissoni. Il sostituto allenatore nella gara contro il Milan sarà Frédéric Bompard

giudice sportivoIl Giudice Sportivo Tosel ha avuto la mano pesante sulla Roma dopo quanto è successo nel sottopassaggio degli spogliatoi di Marassi domenica scorsa. Due giornate di squalifica a Garcia, una a Holebas e tre al genoano Perotti. Fermato per un turno anche l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.
Il tecnico transalpino è stato squalificato per una: “condotta aggressiva e intimidatoria nei confronti di uno steward”. Il difensore greco salterà il match contro il Milan per il gesto insultante il pubblico dello stadio Ferraris uscendo dal campo, mentre per l’esterno rossublu le tre giornate di squalifica sono causate dal calcio al romanista Holebas al 47° del secondo tempo.

Dura reazione da parte della società giallorossa che, oltre a fare ricorso, esprimerà il proprio dissenzo con la voce del direttore generale Mauro Baldissoni.

Aspettando il ricorso giallorosso che ad essere ottimisti riuscirà a togliere una delle due giornate di squalifica al tecnico, il sostituto mister per la gara contro il Milan di sabato sarà Frédéric Bompard.