Categorie Virgolettato Scritto da Lucky Luke venerdì, 21 Novembre alle ore 04:30
da laroma24.it Rudi Garcia torna a parlare in conferenza stampa. Alla vigilia della sfida di campionato con l’Atalanta, in programma domani alle 18.00 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, il tecnico della Roma risponde alle domande dei cronisti. Questo il suo intervento:
Che Roma troviamo dopo la sosta? Non è una novità che ci sia la cura coi denti. La sta adottando anche la Roma? Ci eravamo lasciati con una sosta che lasciava intendere recuperi importanti. Non è andata così, questo complica i piani? Allegri ha detto che se la Roma arriva seconda ha fallito. La pensa così? Maicon ha possibilità di recuperare per Mosca? Ha chiesto un nuovo difensore centrale? In questo momento la Roma è perfetta in casa ma non vince in trasferta da due mesi. Casualità? Sa se De Sanctis resterà o meno?
In tema di preparazione atletica se ne intende. Un suo parere: da cosa dipendono tutti questi infortuni? Solo sfortuna? In campionato non si può più sbagliare. E’ una settimana cruciale? Conte ha lanciato l’allarme sulla Nazionale. Lei dovrà rinunciare a due giocatori per la Coppa d’Africa, come si possono far convivere club e nazionali? |
