giovedì, Maggio 16, 2024 Anno XXI


il portiere della roma doni
Fonte: Romanews.eu
Il portiere della Roma Marangon Doni, alla trasmissione Sky Guarda che Lupa ha parlato della Champions League e del primo posto nel girone:
“Sapevamo di dover migliorare, ma dopo la sconfitta non pensavamo di arrivare primi. Ci siamo riusciti meritatamente. Col Chelsea veramente una bella vittoria, la Roma ha ricominciato a giocare come ha sempre giocato. Quella è stata la vittoria più bella, la più importante”.
La Roma in mese è passata dalla crisi ai record
“E’ migliorato il modulo, sono migliorati tutti i giocatori in campo, avevamo un atteggiamento diverso. Anche gli attaccanti tornano indietro, Totti e Menez tornano spesso. Anche questo è migliorato in campo, è migliorato tutto, abbiamo preso meno gol e vinto più partite”.
I nuovi acquisti sono stati riscoperti in quest’ultimo periodo
“Non è facile arrivare alla Roma e gioare subito bene. Ci sono giocatori che hanno bisogno di tempo, un mese due, sei. Menez col Chievo ha giocato bene, Baptista anche. Abbiamo perso giocatori importanti per noi lo scorso anno, ora Menez, Julio Baptista e anche Riise stanno giocando bene, era importante”.
Brighi, l’autentica rivelazione di quest’anno
“Si è subito inserito bene, ha cominciato a giocare sempre meglio, a fare gol. Sono molto contento, lui è molto semplice, lavora tanto, per noi in campo è diventato molto importante”.