venerdì, Maggio 16, 2025 Anno XXI


da Roma Radio – tuttomercatoweb.com

Intervistato da Roma Radio, durante l’intervento del presidente della Roma James Pallotta, Mark Pannes annuncia:

Mark Pannes“Sarò il manager del progetto stadio della Roma. È un qualcosa di estremamente importante e gratificante. Sono onorato di questa opportunità, che mi è stata data dalla società”.

A proposito della proprietà dell’impianto, specifica: “I finanziatori del progetto vogliono avere una garanzia, che le due società siano separate. L’importante è che una sola persona – in questo Pallotta – controlli le due proprietà. Capiamo che ci possano essere delle perplessità, ma questa è la via più semplice. Va a salvaguardare la squadra, il club e non si andrà a gravare la società di calcio di quell’intero importo”.

Sulla scelta del sito di Tor di Valle: “Siamo stati sempre trasparenti in questo processo. Abbiamo preso in esame prima 12 location. Poi siamo arrivati a 3 e infine la scelta è caduta su Tor di Valle. È l’area ideale per noi”.

Il progetto di realizzazione darà lavoro a molti cittadini romani: “Avremo migliaia di lavoratori per questa opera, sia durante la realizzazione che dopo averla costruita. In un momento del genere è motivo di grande orgoglio per noi avere questa straordinaria opportunità. Inoltre, voglio aggiungere che sarà un impianto costruito dai romani. Metteranno loro l’acciaio e il cemento. Inizia tutto domani, siamo fiduciosi che gli assessori daranno il via libera, servirà il coinvolgimento di tutti per rendere il progetto un successo”.