sabato, Maggio 10, 2025 Anno XXI


da laroma24.it

Al portale della ‘Football association of Indonesia’, parla il mister della Roma Rudi Garcia, alla vigilia dell’amichevole che andrà in scena oggi a Rieti (Roma-Indonesia U23), alle ore 17.30. (traduzione a cura della redazione de LAROMA24.IT)

Rudi GarciaLa Roma ha appena iniziato la preparazione. Come preparerete la partita di Rieti?
In primo luogo voglio comunicare che siamo molto lieti di iniziare la fase del pre-campionato giocando contro l’Indonesia Under23. La Roma ha appena iniziato il ritiro e non vediamo l’ora di cominciare la stagione. La scorsa stagione è stata molto buona per la Roma e la nostra ambizione è finire più in alto nella prossima.

Che squadra schiererà nel test amichevole?
Giocherà chi starà meglio. Ci possono essere alcuni giocatori giovani che possono giocare e 1-2 calciatori dei nuovi che abbiamo comprato. Sono molto felice che la Roma mi abbia supportato comprando giocatori del calibro di Emanuelson, Ashley Cole e Juan Iturbe.

Vi aspettavate di disputare la Champions League?
Roma è molto ambiziosa di raggiungere risultati la prossima stagione. Costruiamo una squadra con serietà ed è importante per noi essere in grado di competere anche in Europa.

Un messaggio per i tifosi della Roma in Indonesia?
Fate i nostri fan in Indonesia? Naturalmente la nostra speranza è di poter giocare in Indonesia il prossimo anno. Vogliamo rendere possibile ai nostri tifosi di poter incontrare la squadra.