sabato, Maggio 18, 2024 Anno XXI


da romanews.eu

Leandro Castan ha rilasciato un’intervista al canale Youtube della Roma durante la tournée in Orlando. Il brasiliano ha svolto la prima seduta di allenamento indossando i Google Glass, queste le sue parole:

Leandro CastanDescrivi questa esperienza con i Google Glass…
E’ una cosa diversa, però bella, è come un telefono, però negli occhiali. Complimenti a Google che ha fatto una cosa meravigliosa.

In questo momento puoi registrare questa intervista…
Bravo, pure io sto registrando adesso. E’ una cosa bella, una cosa nuova.

Prima hai palleggiato con Toloi indossando gli occhiali…
Era difficile perché è una cosa strana con gli occhiali così, ma è bello, puoi registrare tutto, tutto quello che vedi con gli occhi puoi registrare, è una cosa diversa e bella.

Come state affrontando questa tournée di fine stagione?
Bene, sappiamo che adesso siamo già con la testa un po’ in vacanza, ma è importante fare questa tournée qua per la società, siamo qua felici per fare bene e un po’ di allenamento per andare a casa tranquilli, la prossima stagione sarà bellissima, sarà una stagione in cui saremo felici, sono sicuro che andremo a fare cose belle.

Ti sei chiesto perché non vai al Mondiale?
E’ una cosa che ho già dimenticato, io ho sempre lavorato per andare in Nazionale, però questo allenatore ha lasciato capire chiaramente che non conta su di me ma su altri difensori. Va bene io sono felice a Roma, il mio Mondiale sarà la Champions con la Roma.

Il rapporto con Dodò? 
Io lo chiamo sempre fratello, quando siamo lontani dalla famiglia parliamo sempre, stiamo vicini, conoscevo lui già dal Corinthias, abbiamo giocato un anno insieme, abbiamo un bel rapporto, anche con i suoi genitori, mi sento come un fratello più grande, quando le cose non vanno bene lui parla con me.