venerdì, Maggio 17, 2024 Anno XXI


da asroma.it

Morgan De SanctisIn data odierna Morgan De Sanctis è stato sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico per una pulizia articolare e asportazione di un corpo mobile del gomito destro, presso il Nuovo Ospedale di Sassuolo.

L’intervento, perfettamente riuscito, è stato eseguito dal prof. Luigi Adriano Pederzini, alla presenza del medico sociale Alessandro Fioretti.

Il calciatore, dopo un periodo di 7 giorni in completo riposo, inizierà il trattamento riabilitativo. I tempi di recupero previsti sono di circa 60 giorni.


da iltempo.it

La decisione era nell’aria da tempo. L’infortunio al tendine, che ha accompagnato il portiere giallorosso per tutto il campionato, si è acutizzato dopo la caduta sul campo di Catania

Morgan De Sanctis si è operato oggi al gomito destro. L’intervento, eseguito dal chirurgo Luigi Adriano Pederzini (attivo anche a Villa Stuart) a Sassuolo, è perfettamente riuscito. Ora comincia la fase di recupero, con l’obiettivo di tornare a disposizione di Garcia per la tournèe di metà luglio negli States, dopo aver dato forfait a quella iniziata proprio oggi dai suoi compagni di squadra, partiti questa mattina in direzione Orlando. L’ex Napoli ha scelto di sottoporsi all’operazione per curare un infortunio di vecchia data che l’ha accompagnato per tutto il campionato e si è acutizzato sul campo di Catania. Il portiere giallorosso sarà pronto per la prossima stagione.

Erika Menghi