lunedì, Aprile 29, 2024 Anno XXI


da forzaroma.info

Jérémy MenezOra è ufficiale: Jeremy Menez è il nuovo idolo dei tifosi romanisti e di questo ne è consapevole anche Jean Pierre Bernes, il procuratore del giocatore che contattato da forzaroma.info dice: “Lui ha un ottimo rapporto con i tifosi che lo fermano per strada e gli domostrano tanto affetto e calore. Jeremy ama Roma, mi ripete in continuazione che è una città fantastica ed è curioso di visitare presto tutti i suoi monumenti”.

Ha parlato con lui dopo la gara contro il Bordeaux? “Certamente. Lui è molto contento, la squadra sta vivendo un momento bellissimo di forma e di gioco e Jeremy è felice di poter dare il suo contributo. Io dico, però, che lui deve pensare a lavorare ancora di più per raggiungere ottimi livelli. Questo che voi vedete non è ancora il massimo di quello che Menez può garantire”.

E’ soddisfatto della posizione in campo? “Sì, è il ruolo ideale per lui e non ha nessun problema in merito”.

A che punto sta con l’italiano? “Lui è un tipo che ci tiene molto ad imparare la lingua della nazione che lo ospita. Sta facendo lezione di italiano ogni giorno e mi ha detto che sta migliorando”.