mercoledì, ottobre 23, 2019 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


da forzaroma.info

Ecco le parole del DG della Roma, Mauro Baldissoni, ai microfoni d SkySport, in risposta alle dichiarazioni rilasciate ieri da Antonio Conte* al termine di Sassuolo-Juventus.

Mauro Baldissoni“Non so di quale cultura sportiva parli Conte, forse non l’ha vista o forse non l’ha saputa riconoscere perche’ magari abituato ad altri principi di cultura nella sua carriera. Noi siamo fieri della cultura sportiva nostra e di quella che Garcia dichiara e cerca di insegnare. Il suo è stato un richiamo alla sportività messa in discussione non certo da Garcia, ma da altri presidenti di altre società, siamo rimasti stupiti che la Juventus e il suo allenatore si siano sentiti di dover rispondere. Siamo fieri di esser stati fino ad oggi un rivale competitivo per la Juventus, che si sta confermando la migliore squadra d’Italia. Scudetto meritato? Il campo dice sempre la verita’, se sono primi vuol dire che lo hanno meritato, ma non hanno ancora vinto. Vogliamo essere competitivi nei prossimi anni. Le schermaglie sono soltanto colore”.


28 aprile 2014

Conte in un ambiente che conosce bene: il tribunale* Antonio Conte, intervistato a SkySport al termine di Sassuolo-Juventus 1-3, sulle parole di Garcia che oggi ha definito “nervoso” Antonio Conte, ha risposto: “Penso di essere abbastanza sereno a più otto dalla seconda. Penso che nervosi sono altri che inseguono e devono stare attenti a quello che dicono. Sento parlare di cultura e loro hanno alimentato la cultura del sospetto e invece di andare avanti si va indietro. Io non ho visto tutta questa cultura con le loro dichiarazioni”.