martedì, Luglio 01, 2025 Anno XXI


da laroma24.it

Simone PerrottaContattato da LAROMA24.IT, il procuratore di Simone Perrotta, Giuseppe Bozzo, ci rivela la situazione del suo assistito in scadenza di contratto nel 2010 e, come consuetudine in questo periodo, avvicinato ad altri club (Lione, in particolare).

C’è la possibilità che ci possa essere un incontro con la società prima di Natale per poter prolungare il contratto, o quantomeno porre le basi per prolungarlo, oppure non ne sa nulla ancora? “Proprio ieri sono stato a Trigoria, ma per altre questioni. Non c’è un appuntamento fissato con la dirigenza. Io e Simone siamo in attesa.”

Comunque c’è sintonia con la società? “Sì, assolutamente. Le parole del tecnico sono state gradite dal giocatore (“spero che vengano rinnovati i contratti, più che fare mercato”, ndr), ora speriamo che anche le dirigenza dia seguito a queste parole e immagino che lo farà a breve termine.”

Quindi scongiurerebbe l’idea di vedere Simone Perrotta lontano da Roma, con un’altra maglia (magari quella del Lione, di cui si è parlato in questi giorni)? “Simone lontano da Roma non riesco proprio a vederlo. E’ un giocatore che ormai si è integrato nella capitale e nella squadra al 100%. E credo che alla fine rimarrà qui.”