giovedì, Maggio 15, 2025 Anno XXI


da lasignoraingiallorosso.it

Leandro Damián CufréAttraverso le frequenze di `Radio Incontro`, Leandro Cufré, ex giocatore della Roma, ha parlato del suo futuro, facendo anche un pensierino ad un ritorno nella Capitale: “Mi fa molto piacere aver lasciato qualcosa di importante nel cuore dei tifosi romanisti, spero un giorno molto vicino, di poter tornare a giocare nella Roma. Con il Monaco ancora non ho rinnovato il contratto, sto aspettando notizie dalla società giallorossa. Mi sento costantemente con Daniele Pradè, i rapporti con la Roma non si sono mai interrotti, il mio cuore è rimasto là, sarò sempre disponibile per tornare a giocare nella Roma. Il Monaco mi ha chiesto recentemente di rinnovare il contratto che è in scadenza a giugno, ma ho risposto che la priorità per me va alla Roma: quando vesti questa maglia, quando vivi in questo ambiente, niente può essere paragonabile”.

Cufrè vivrà da tifoso la sfida contro il Bordeaux: “Domani la Roma affronterà una partita davvero importante per la sua stagione, l`uomo a cui deve far maggior attenzione è il centravanti Fernando Cavenaghi, un giocatore molto vivo dentro l`area, bisogna stare attenti a non farlo entrare in area e tenere la linea dei difensori molto alta”.

Sul connazionale Menez: “Ha avuto difficoltà di ambientamento a Roma e nel periodo buio da Trigoria mi hanno chiamato per avere un consiglio da chi l`ha conosciuto bene come me: ho parlato con Daniele Pradè, con Bruno Conti e con il mister e gli ho detto che era un ottimo giocatore, con delle grandi qualità tecniche e che può essere davvero considerato un fuoriclasse al pari di Totti e Messi; gli ho visto fare delle cose incredibili. Piano piano Menez si sta ambientando al clima di Roma, non è facile arrivare in Italia e pensare di riuscire a fare traquillamente quello che prima eri abituato a fare in Francia, il calcio italiano è completamente diverso da quello francese, starà a lui continuare ad allenarsi con continuità e crescere giorno dopo giorno. Sono certo che i tifosi si innamoreranno di lui molto presto. Domani la Roma vincerà 2-0, e spero che segni Menez. Il mio incitamento personale per la partita di domani è: DAJE ROMA DAJE!”.

M.Ros.