domenica, Maggio 11, 2025 Anno XXI


da lasignoraingiallorosso.it

Júlio César Clement BaptistaAccanto a Spalletti nella conferenza stampa alla vigilia della gara di domani con il Bordeaux c`era Julio Baptista. Queste le sue dichiarazioni:

Quanto la tua esperienza internazionale può essere messa al servizio della Roma? Siamo tutti responsabili per questa partita ed ogni piccolo errore potrebbe essere letale. Con l`aiuto dei compagni potremo fare un`ottima partita.

Quanto puoi migliorare e cosa ti aspetti da domani? Quando sono arrivato mi sono trovato in difficoltà, ma adesso la situazione è migliorata. Io dò sempre il massimo ma non sono ancora al cento per cento. L`importante ora è che tutti giochiamo al massimo per ottenere un risultato importante.

Questa volta c`è la possibilità di qualificarsi come primi: ci sono più responsabilità o la carica di ottenere un risultato importante? Nel calcio le cose cambiano velocemente. Ora abbiamo più personalità, giochiamo più tranquilli e abbiamo più fiducia. La qualificazione dipende solo da noi. Ci sono squadre come il Barcellona da evitare e daremo il massimo per ottenere un risultato importante come questo.

Sei contento di questi primi quattro mesi in giallorosso? Sono chiaramente contento, si trattava di un gioco diverso e ci voleva tempo per adattarmi. In questo momento sto dando un buon contributo alla squadra e questo mi dà la forza per continuare ancora di più per rendere al massimo.

F.Cav.