mercoledì, Maggio 15, 2024 Anno XXI


da tuttomercatoweb.com

Ospite di Udinese Tonight, la trasmissione serale del lunedì di Udinese Channel, il centrale difensivo Danilo ha parlato a trecentosessanta gradi della sua carriera:

Danilo Larangeira“Quest’anno è mancata continuità, questo è certo. Contro il Milan abbiamo fatto davvero un’ottima gara, ma hanno vinto anche le squadre vicine a noi come Sampdoria e Atalanta. Penso che contro la Roma sarà una gara decisiva per la nostra stagione. Il livello del campionato si è alzato molto, perché ci sono squadre come Verona, Torino, Parma che sono andati a prendere il posto che solitamente era nostro”.

[…]

Una puntualizzazione sul prossimo ex Medhi Benatia: “Questa settimana non sentirò Benatia perché nella prossima gara sarà semplicemente un avversario. Sapevo che avrebbe fatto bene, ma non si può dire che è il più forte. Secondo me non esiste il difensore più forte al mondo. In Brasile sento dire che Thiago Silva è il più forte difensore al mondo, ma questo nemmeno si può dire, perché nessuno gioca da solo”.

Infine l’analisi sul prossimo avversario, la Roma: “Faccio un grande in bocca al lupo a Strootman, ma non dobbiamo comunque guardare alle assenze della Roma, perché è sempre una grande squadra. L’Udinese di Torino o quella di Firenze o quella di sabato può disturbare la Roma. Solo con quella mentalità possiamo farlo”.