martedì, luglio 16, 2019 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


da asroma.it

OPERAZIONI DI MERCATO

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato le seguenti operazioni di trasferimento:

A.S. RomaRAFAEL TOLOI

Acquisizione a titolo temporaneo dal Sao Paulo F.C. dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Toloi, per la restante durata della stagione sportiva in corso, a fronte di un corrispettivo di 0,5 milioni di euro. L’accordo prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2014/2015, per un valore di 5,5 milioni di euro.

PETAR GOLUBOVIC

Acquisizione a titolo definitivo dall’OFK Beograd F.K. dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Golubovic, a fronte di un corrispettivo fisso di 1 milione di euro, e variabile, fino ad un massimo di 0,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore di determinati obiettivi sportivi. Il calciatore, con il quale è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2018, è stato quindi ceduto a titolo temporaneo e gratuito al Novara Calcio, fino al termine della stagione corrente, con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2014/2015, per un valore di 6 milioni di euro, e diritto di controopzione in favore di A.S. Roma, per un valore di 0,5 milioni di euro.

MARCO ANTONIO DE MATTOS FILHO (MARQUINHO)

Con l’Hellas Verona è stato sottoscritto il contratto per la cessione a titolo temporaneo e gratuito dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, sino al 30 giugno 2014.