mercoledì, Luglio 08, 2020 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


da gianlucadimarzio.com

Rafael ToloiLa Roma ha scelto il suo difensore, è Rafael Toloi. Il difensore brasiliano sta partendo in questi minuti da San Paolo, per arrivare a Fiumicino domani mattina intorno alle 7.
Dunque, la Roma è sicura di poterlo tesserare come calciatore comunitario, in attesa che vengano risolti gli ultimi dettagli legati al passaporto. Ma Toloi vede l’Italia, l’aereo preso è quello giusto. Garcia lo attende.


da iltempo.it

Toloi alla Roma con l’ok del console

L’ultimo tassello si incastra nel mosaico di Walter Sabatini. Dopo una lunga trattativa notturna si stanno definendo in queste ore i dettagli finali per Rafael Toloi, il difensore brasiliano del San Paolo che sostituirà Burdisso. La Roma lo prende in prestito con diritto di riscatto e può tesserarlo subito grazie ai documenti ricevuti ieri che attestano la cittadinanza italiana di Toloi. Sabatini è rientrato in mattinata da Milano e si è rimesso a lavoro negli uffici di Trigoria insieme agli altri dirigenti. Se non ci saranno altri ostacoli, Toloi (23 anni) partirà oggi dal Brasile per iniziare la nuova avventura in giallorosso: ha un posto prenotato sul volo AZ 675 in arrivo domattina alle 7.05 a Fiumicino.

Emergono nuovi dettagli riguardo ai documenti in possesso del giocatore. La Roma conta di far valere il suo status da comunitario grazie al visto rilasciato a Toloi dal console italiano di San Paolo, in attesa di concludere le pratiche per l’ottenimento del passaporto italiano.

Alessandro Austini