venerdì, Aprile 19, 2024 Anno XXI


da forzaroma.info

Queste le parole di Rafa Benitez, al termine della partita vinta sulla Lazio, che e’ valsa la qualificazione per la semifinale ai partenopei, parlando ai Raisport.

Rafa Benitez“Noi pensiamo di partita in partita: adesso ci tocca l’Atalanta in campionato, poi ci concentreremo sulla Roma in Coppa Italia. Questa, comunque, e’ una vittoria importante. Insigne? La gente deve capire che bisogna aiutare i giocatori: Lorenzo e’ giovane e va sostenuto. Quest’anno sono cambiati tanti giocatori – aggiunge l’allenatore del Napoli – il ds e la societa’ hanno fatto un grandissimo lavoro, io aspetto ancora qualcosa, ma soprattutto aspetto che la squadra cresca parecchio. Il Napoli e’ forte, pero’ dobbiamo migliorare. Jorginho puo’ darci una grossa mano, ma anche lui deve migliorare. La Roma – ha concluso – e’ una squadra molto forte, ma ha il vantaggio di giocare una partita alla settimana. Preparare la partita al meglio e’ un grosso vantaggio”.


Pepe ReinaQueste le parole del portiere del Napoli Pepe Reina a RaiSport, che si è espresso sulla prossima sfida in Coppa Italia contro la Roma:

“Quella con la Roma sarà una sfida difficile ed importante ma vogliamo conquistare la finale. Le decisioni degli arbitri sono quelle che sono, se l’arbitro ha fischiato era nettissimo”.