mercoledì, Maggio 14, 2025 Anno XXI


da lasignoraingiallorosso.it

Jérémy MenezIntervenuto a Centro Suono Sport, uno dei procuatori di Jeremy Menez, Jean Pierre Bernes ha parlato del futuro del suo assistito escludendo la cessione del giocatore a gennaio. Riportiamo l’intervista per intero:

Le dichiarazioni di Menez a France Football sono vere o “da rettificare”? “Fra Menez e la Roma non ci sono problemi, 2 giorni fa sono stato a Trigoria per parlare con i dirigenti, abbiamo chiarito tutto, sono state dichiarazioni di un giovane, uno sfogo più che altro, perchè il giocatore vuole giocare, comunque non è assolutamente vera l’ipotesi di una sua cessione a gennaio. ”

Ma Menez sente la fiducia della società e dei tifosi? “La Roma crede nel giocatore, crede nelle sue qualità, ma lui non deve sentirsi arrivato, deve lavorare molto e dimostrare di poter crescere nella squadra giallorossa, è ovvio che per vedere il vero Menez ci vorrà ancora un pò di tempo”

La Roma, in particolare Daniele Baldini, lo ha seguito molto, questo ha influito nella scelta di venire a Roma? “La Roma segue molto il calcio francese, Baldini conosce molto bene il campionato, Menez era seguito da tempo, ripeto però che l’adattamento non è facile, anche giocatori come Zidane o Henry hanno dovuto “soffrire” un pò prima di dare il meglio di loro stessi, con Jeremy è lo stesso”

Il giocatore si trova bene nell’ambiente romano? “Vi svelo una cosa, martedì siamo andati insieme al centro di Roma, Jeremy ne è rimasto colpito, sia per la bellezza della città si per la gente che per strada lo ha fermato per manifestargli affetto, Roma è una città meravigliosa.”

F.Cav.