mercoledì, Maggio 14, 2025 Anno XXI


da Corriere dello Sport – lasignoraingiallorosso.it

Juan Silveira Dos SantosNelle ultime partite la Roma ha preso pochissimi goal. E non è un caso che questo miglioramento in difesa coincida con il rientro di Juan. Il difensore brasiliano ha parlato del momento della squadra giallorossa al Corriere dello Sport: “Se i risultati prima non venivano era per colpa dei tanti infortuni. Ora che siamo al completo ci serve continuità non dobbiamo perdere la concentrazione. Dobbiamo ringraziare i nostri tifosi che ci hanno sempre aiutato”.

Sul suo ambientamento a Roma ha detto: “Io nella capitale mi trovo benissimo e alla Roma ci tengo. Mi ha dato fastidio sentir dire che penso più alla nazionale che alla maglia giallorossa”.

A chi dice che è un giocatore che si infortuna spesso Juan ha risposto così: “Ho avuto qualche problema, ma adesso è superato. Conosco il mio fisico e so quello ce posso dare. Sono stato solo sfortunato”.

Sul contratto: “La mia intenzione è di rispettare il vincolo che ho con la Roma. Del rinnovo possiamo parlarne, ma non dipende solo da me”.

Infine il difensore brasiliano ha parlato un po di lui: “Sono un tipo a cui non piace molto apparire, il mio stile di vita è questo. In Germania evitavo le interviste con la scusa della lingua”.

F.Cav.