venerdì, Marzo 29, 2024 Anno XXI


Cari amici di Core de Roma,

i risultati sinora raggiunti dalla campagna associativa 2008/2009 ci permettono già di adottare due bambini del Malawi e di garantire il sostegno ad una Maestra dell’asilo di Mpiri per tutto il 2009.

MalawiEntro la fine dell’anno perfezioneremo le pratiche con l’A.M.A.S.-ONLUS per rendere effettivo il nostro impegno.

Non vi nascondiamo la nostra soddisfazione per aver raggiunto, a meno di un mese dal lancio della campagna associativa, un obiettivo tanto importante.

E’ la prima volta che COREdeROMA s’impegna per un progetto di sostegno come quello per il Malawi e le prime risposte arrivate ci confermano che spendere la nostra passione perché un futuro migliore sia possibile per tutti i bambini e le bambine del Mondo, anche per quelli portati dalla cicogna in un piccolo Paese africano, è un obiettivo condiviso.

Maestra e bimbi dell’asilo di MpiriNoi però non ci accontentiamo e non abbiamo intenzione di fermarci qui.
Conosciamo l’enormità del bisogno dei bambini e delle bambine del Malawi e sappiamo che possiamo fare di più e meglio.
Possiamo adottare altri bambini, sostenere altre Maestre, inviare fondi per l’acquisto di biciclette, generi alimentari e per il mantenimento della scuola materna della missione di Mpiri.
Per farlo abbiamo bisogno di nuove adesioni, di nuovi amici che sostengano COREdeROMA e le sue battaglie e che ci aiutino ad allargare i confini ed a superare gli obiettivi minimi che ci siamo prefissati.

Come nostro costume faremo un passo alla volta e lo faremo con il contributo di tutti i nostri amici.
Sia quelli che già si sono riconosciuti nell’Ultima Legione, sia quelli che si uniranno all’Ultima Legione anche per sostenere il Progetto Malawi.

per ogni richiesta inerente all’argomento scrivete a:
progettomalawi@corederoma.it

Come disse Papa Giovanni Paolo II: dàmose da fa’… Semo romani!!!

Vai alla pagina principale del Progetto Malawi