Categorie FaceBookScritto da Paolo Nasutomartedì, 24 Settembre alle ore 12:49
Emozioni, commozione, affetto. Sono stati i protagonisti a Benevento della cerimonia di intitolazione dell’antistadio a Carmelo Imbriani.
Alla presenza delle massime autorità civili e sportive di Benevento, del Presidente Vigorito, della moglie e dei figli di Imbriani, dei giovani del club e di tanti tifosi, è stata scoperta la targa ricordo che intitola l’impianto all’ex calciatore e allenatore.
Una serata con tante emozioni come quelle regalate dalla lettera di Gianpaolo Imbriani, letta sul campo da Felice Evacuo.
” Mio fratello- dice un estratto della lettera- mi ha insegnato a credere nei sogni e io voglio realizzare il suo sogno. Quando era in ospedale, la cosa che più ha inorgoglito Carmelo e’ stato sapere che due tifoserie “avversarie” storiche si erano unite nella solidarieta’ e nel suo nome”.
La Lega Pro ha risposto con gratitudine all’invito alla cerimonia ed era presente con Gaia Simonetti dell’Area Comunicazione.
Ha consegnato a Valeria, la moglie di Imbriani una targa con scritto:” A Carmelo, campione di vita e di sport” ed ha ricordato le parole del presidente Macalli di ricordo di Imbriani.
La cerimonia si è chiusa con una partita con gli amici di Carmelo e lo staff del Benevento. Il calcio di inizio è stato affidato a Imbriani junior, il piccolo Fernando con la maglia giallorossa come quella del papà”.
[Fonte: Calciopress]