domenica, Maggio 18, 2025 Anno XXI


da fiorentina.it

Adem Ljajic ha detto sì: è da considerarsi un giocatore della Roma

Adem LjajicAdem Ljajic è praticamente un giocatore della Roma. l’attaccante serbo negli ultimi minuti avrebbe rotto gli indugi e accettato la corte della Roma, facendo saltare quell’accordo che aveva da mesi col Milan.
Ljajic firmerà un contratto quadriennale a 1,9 milioni a stagione a salire più bonuns mentre alla Fiorentina dieci milioni di euro per il cartellino.
Finisce, come volevano la Fiorentina e i Della Valle, l’avventura di Ljajic alla Fiorentina.

Gianni Ceccarelli – Redazione Fiorentina.it


da corrieredellosport.it

Garcia avrà l’attaccante serbo: alla Fiorentina 12 milioni. Rebic il sostituto per Montella

Ljajic alla Roma: è fatta. Il fantasista della Fiorentina oggi ha incontrato in sede i dirigenti viola per valutare l’offerta arrivata da Trigoria (12 milioni) e ha accettato il trasferimento. L’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore, per lui un contratto quadriennale da circa 2 milioni di euro. Dopo il vertice, Ljajic ha salutato i suo compagni viola al centro di allenamento questo pomeriggio ed ora è atteso a Roma. Garcia avrà il rinforzo chiesto dopo la partenza di Lamela. Ljajic era stato escluso da Montella dalla partita con il Catania, a poche ore dal match. Intanto la Fiorentina sta definendo in queste ore l’acquisto del giovane e promettente attaccante della Rnk Spalato, Ante Rebic.