Categorie FaceBookScritto da Paolo Nasutogiovedì, 20 Giugno alle ore 12:53
Come nel film “Contagion” di Steven Soderbergh, anche a Lecce deve esser scoppiata una pericolosa e letale malattia, tanto che costringe i giocatori ad abbandonare la città o meglio il via del mare…o forse hanno già preso la via per il mare (chiaramente questa è pura e semplice ironia)
Strano a dirsi ma ieri, per gli amanti della sicurezza, erano presenti circa quaranta agenti con ben dodici auto di servizio. Per i fanatici dell’ordine pubblico va sottolineata, o meglio descritta, questa situazione visto che erano presenti anche dodici giocatori (Bogliacino, Chevanton, Pià, Malcore, Martinez, Di Maio, Petrachi, Bleve, Memushaj, Fatic, Bustamante, Rosafio e Vinicius)… e tutti gli altri? Semplice, sono stati presentati 9 certificati medici (epidemia?), altre richieste di vacanza anticipate dovute, si sa, allo sforzo immane e all’impegno messo in campo durante questa stagione appena conclusa.
Da annotare i presenti sugli spalti: cinque signori, due turisti cinesi e un bambino nel passeggino. Nessun episodio da raccontare perché ieri non c’è stato nessun tentativo di invasione, nessun tentativo di scontro e soprattutto gli agenti di polizia hanno fatto ritorno con le proprie auto di sevizio.