Anche gli ultras del Catania in visita a Salvatore Crupi
Categorie FaceBookScritto da Paolo Nasutolunedì, 17 Giugno alle ore 02:57
Miracoli del calcio, sperando che siano forieri di un altro miracolo – il più atteso da tutti i tifosi, non solo quelli di fede giallorossa – che serva a Salvatore Crupi per vincere la sua battaglia per la vita.
Ieri, nel reparto Rianimazione del Policlinico, dove l’ultrà giallorosso è ricoverato da una settimana a seguito di un incidente stradale (sempre gravissime le sue condizioni) è arrivata una delegazione di ultras del Catania.
Questo il toccante post apparso in serata sulla pagina Facebook degli Ultras Ghetto:
“OGGI POMERIGGIO UNA DELEGAZIONE DEL GRUPPO ULTRAS GHETTO CATANIA HA RESO OMAGGIO PORTANDO GLI AUGURI ALL’ULTRAS MESSINESE IN COMA PER UN GRAVE INCIDENTE, (SASA’) ,DI FARCELA AL PIU’ PRESTO….ABBIAMO PORTATO I SALUTI DA PARTE DI TUTTI…DA CICCIO FAMOSO (FALANGE D’ASSALTO) AL KOALA (A.N.R.), A CUMACCA ETNEA E TUTTI I VERI ULTRAS CATANESI CHE AL DI LA’ DI OGNI RIVALITA’ GUARDANO BEN OLTRE I COLORI DELLA PROPRIA SQUADRA.
RINGRAZIAMO PER L’ACCOGLIENZA VERAMENTE CALOROSA DEI NOCS MESSINA E TESTE FRACIDE MESSINA IN PARTICOLARE SALVATORE BONAFFINI E LUCIANO ROMEO VERI ULTRAS AL DI LA’ DI TUTTO !!! CI SIAMO COMMOSSI VEDENDO TUTTA LA FAMIGLIA DI SASA’ VERAMENTE STREMATA E DISTRUTTA DA QUESTA BRUTTA SITUAZIONE…A LORO VA’ IL NOSTRO MIGLIORE AUGURIO DI UNA PRONTA GUARIGIONE PER IL LORO FIGLIO CHE STA LOTTANDO TRA LA VITA E LA MORTE PER UN BRUTTISSIMO INCIDENTE STRADALE…..CIAO SASA’ !!! NON MOLLARE !!!”
[Fonte: 5 Righe]